Theate: "In superiorità numerica dovevamo vincere. Mi piacerebbe tornare in Serie A"

Theate: In superiorità numerica dovevamo vincere. Mi piacerebbe tornare in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il difensore del Belgio Arthur Theate ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' al termine della gara pareggiata 2-2 allo stadio Olimpico di Roma contro l'Italia di Luciano Spalletti: " (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole dell'esterno dell'Inter nel post-partita della Nazionale Angelo Salzano 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 23:37) (CalcioNapoli1926.it)

Nazionale: le parole di Dimarco Dimarco su Italia-Belgio (Fantacalcio ®)

La Nazionale aveva iniziato bene la gara allo Stadio Olimpico, portandosi in vantaggio dopo 61 secondi con Andrea Cambiaso, autore anche del secondo gol di Mateo Retegui. Sandro Tonali insiste sul fatto che l'Italia si sta "godendo di nuovo il nostro calcio", anche se il cartellino rosso ha inevitabilmente cambiato lo scenario in un pareggio 2-2 con il Belgio'È l'approccio che ci piace di più. (it.football-italia.net)

Pagina 2 | Pagelle Italia: Cambiaso scuola Motta, Fagioli gestisce, Dimarco arma in più

Un senso di dispiacere è il sentimento ricorrente nello spogliatoio azzurro dopo il 2-2 col Belgio. Dimarco: "Siamo stati sfortunati su quell’episodio. Questo è il calcio, ma abbiamo fatto una grande partita, bisogna proseguire con questo spirito". (Sky Sport)

TMW Italia, Cambiaso: "Siamo un bel gruppo, giusto lasciarci il passato alle spalle" (TUTTO mercato WEB)

La vittoria per l'Italia sembra in cassaforte ma al 40' arriva l'episodio che cambia la partita: Pellegrini viene espulso (per un intervento commesso ai danni di Theate ) dall'arbitro norvegese Eskas (dopo l'analisi al Var il direttore di gara cambierà la sua decisione annullando il cartellino giallo e mostrando quello rosso al trequartista della Roma ) e la Nazionale rimane in 10 uomini. (Tuttosport)