Dimarco tra Inter e Italia dimostra di essere ancora in crescita

Dimarco tra Inter e Italia dimostra di essere ancora in crescita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La prestazione in Italia-Belgio conferma quanto visto in maglia Inter: Federico Dimarco ha fatto un ulteriore passo avanti, migliorando ancora il suo rendimento. CRESCITA COSTANTE – La carriera di Federico Dimarco vive di continui passi avanti. Da quando ha trovato una sua dimensione tecnica con Juric a Verona, il mancino scuola Inter anno dopo anno aggiunge sempre qualcosa al suo gioco. Basta pensare che quattro anni fa con Conte non poteva nemmeno stare in rosa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

“Il calcio è così, si vive di episodi. Siamo stati sfortunati su quell’episodio, difendere 60 minuti con il Belgio non era facile e ci teniamo il pareggio che è un risultato importante”. “Abbiamo fatto una grande partita, fino all’espulsione ma anche dopo. (Fantacalcio ®)

L’Italia pareggia 2-2 contro il Belgio in Nations League. Il migliore in campo degli Azzurri è l’interista Federico Dimarco per La Gazzetta dello Sport. “Per mezz'ora si porta a spasso Doku: fuga e assist per l'1-0, apertura da paura per il 2-0. (fcinter1908)

Lorenzo Focolari Redattore 11 ottobre - 14:17 Facciamo il punto dopo il pareggio di ieri sera dell'Italia. Sandro Tonali è tornato a padroneggiare in... (Il Milanista)

Italia - Belgio, Tonali: "Siamo una grande squadra. Subire il gol dopo..."

Italia-Belgio 2-2, Cambiaso: "Un sogno giocare in Nazionale e segnare" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Protagonista all'Olimpico in Italia-Belgio, Federico Dimarco ha lasciato il segno con un gran lancio in occasione del secondo gol targato Retegui. "Se nell'occasione mi sono ispirato a Calhanoglu? No, non faccio paragoni con nessuno - ha detto l'interista alla Rai -. (Sport Mediaset)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... (La Lazio Siamo Noi)