VIDEO – Dimarco SMONTA la gaffe del giornalista Rai dopo Italia-Belgio

VIDEO – Dimarco SMONTA la gaffe del giornalista Rai dopo Italia-Belgio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Siparietto molto divertente dopo Italia-Belgio che vede coinvolto Federico Dimarco. Durante l’intervista su Rai Uno, il giornalista Alberto Rimedio ha commentato la splendida sventagliata con cui l’esterno dell’Inter ha servito Cambiaso in occasione del gol del 2-0 azzurro, chiedendogli se avesse preso spunto dal destro di Hakan Calhanoglu. Dimarco ha “negato”, ricordando di aver fatto una giocata molto simile anche in un Inter-Barcellona di due anni fa. (Passione Inter)

Su altre testate

Sandro Tonali insiste sul fatto che l'Italia si sta "godendo di nuovo il nostro calcio", anche se il cartellino rosso ha inevitabilmente cambiato lo scenario in un pareggio 2-2 con il Belgio'È l'approccio che ci piace di più. (it.football-italia.net)

Federico Dimarco ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro' al termine di Italia-Belgio 2-2: "C'è rammarico perché nei primi 40 minuti abbiamo giocato un calcio bellissimo, avevamo costruito con tanto palleggio e abbiamo realizzato due gol. (TUTTO mercato WEB)

In Italia-Belgio la prestazione di Andrea Cambiaso è stata impeccabile e il dato lo certifica: c'è anche chi non ha potuto fare a meno di lodarlo. In Italia-Belgio è bastato un solo minuto ad Andrea Cambiaso per mandare momentaneamente avanti gli azzurri. (SpazioJ)

CdS – Italia, Dimarco il migliore: sul raddoppio mette una palla da brividi

"Abbiamo fatto tante cose belle, guardiamo sempre il bicchiere mezzo pieno. Sono molto contento per il gol, lì per lì non ci credevo nemmeno perché mi son subito girato per capire se era o meno fuorigioco. (CalcioNapoli1926.it)

All'Olimpico di Roma , gli azzuri partono alla grande e passano in vantaggio con Cambiaso al 1'. L' Italia di Spalletti pareggia per 2-2 contro il Belgio nella gara valida per la terza giornata di Nations League . (Tuttosport)

Il laterale nerazzurro grande protagonista di Italia-Belgio purtroppo soltanto pareggiata dopo l'espulsione di Pellegrini Daniele Vitiello Redattore/inviato 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 09:46) (fcinter1908)