Morto Luigi Rocca, ex calciatore dell’Inter: fatale un malore in campo durante una partita tra amici

Morto Luigi Rocca, ex calciatore dell’Inter: fatale un malore in campo durante una partita tra amici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

– Lutto nel mondo del calcio: l’ex calciatore dell’Inter Luigi Rocca è morto a 61 anni dopo aver accusato un malore durante una partita tra amici. Il dramma si è consumato a Piacenza, città d'origine dell'ex giocatore professionista. Stando a quanto appreso, Rocca si è accasciato al suolo davanti ai compagni e non ha mai più ripreso conoscenza. Soccorso con l'elicottero del 118, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Guglielmo da Saliceto, ma i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

SCOMPARSA – L’ex giocatore dell’Inter Luigi Rocca, presente nelle giovanili del club nerazzurro fino a esordire anche in prima squadra, è scomparso a 61 anni dopo un arresto cardiaco che lo ha colpito mentre giocava con i suoi amici a Piacenza (Inter-News)

Rocca, secondo quanto riferito da Libertà, ha accusato un malore durante una partita tra amatori. Calcio piacentino in lutto: a 61 anni si è spento Gigi Rocca. Esordì in A con l'Inter (TUTTO mercato WEB)

La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio durante una partita di calcio con gli amici a Piacenza. Zdenek Zeman, come sta dopo l'ischemia? Il primario: «Parla ed è lucido, ma ci vorrà molto tempo» Chi era Gigi Rocca Nato il 18 giugno 1963 a Coli, in provincia di Piacenza, Rocca è stato un centrocampista cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Inter. (ilmessaggero.it)

Addio a Luigi Rocca, ex giocatore di Piacenza e Inter

Calcio piacentino in lutto oggi domenica 20 ottobre, a causa di un arresto cardiaco è morto Luigi Rocca, 61enne originario di Perino ha vestito le casacche di Inter, Casertana, Taranto e anche del suo Piacenza Calcio, nel 1991, con cui conquistò la promozione in Serie B. (SportPiacenza)

Gigi Rocca, ex calciatore di Inter e Piacenza, è morto a 61 anni a seguito di un arresto cardiaco in campo. Stava giocando a calcio con gli amici a Piacenza, nel pomeriggio di domenica, quando il malore lo ha colpito: a nulla sono serviti i soccorsi immediati da parte di un’ambulanza e dell’automedica. (Corriere della Sera)

Arresto cardiaco durante una partita tra amici. Aveva 61 anni (LAPRESSE)