CALCIO Un malore stronca Gigi Rocca: allenò Codogno, Fanfulla e Brembio

CALCIO Un malore stronca Gigi Rocca: allenò Codogno, Fanfulla e Brembio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Cittadino SPORT

Malore fatale per Luigi (per tutti Gigi) Rocca, ex allenatore di Codogno, Fanfulla e Brembio nel Lodigiano. Un arresto cardiaco a soli 61 anni ha stroncato la vita dell’ex centrocampista piacentino cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, squadra nella quale ha collezionato la sua unica presenza in Serie A. Successivamente ha giocato a lungo in B, in Serie C conquistò la promozione con la maglia del Piacenza, per poi concludere la carriera tra i dilettanti nel Fidenza (Il Cittadino)

Su altri media

Luigi Rocca, 61 anni, è morto nelle scorse ore dopo aver accusato un malore durante una partitella tra amici. Il dramma si è consumato a Piacenza, città d'origine dell'ex centrocampista: il 61enne, stando a quanto appreso, si è accasciato al suolo davanti ai compagni e non ha mai più ripreso conoscenza. (MilanoToday.it)

Soccorso con l'elicottero del 118, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Guglielmo da Saliceto, ma i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. – Lutto nel mondo del calcio: l’ex calciatore dell’Inter Luigi Rocca è morto a 61 anni dopo aver accusato un malore durante una partita tra amici. (IL GIORNO)

Luigi Rocca, per tutti Gigi, ex calciatore di Inter e Piacenza, è morto a 61 anni dopo un arresto cardiaco in campo. La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio durante una partita di calcio con gli amici a Piacenza. (ilmessaggero.it)

Carabinieri, a Strangolagalli inaugurata la sede dell’A.N.C in memoria di Alberto La Rocca

L'ex centravanti dell'Inter si è espresso con sicurezza in merito al confronto con Romelu Lukaku. I campani sono al momento in vetta e, (Spazio Inter)

Lutto nel mondo del calcio. Si è spento all’età di 61 anni Luigi Rocca, ex calciatore di Inter (con cui esordì in Serie A), Piacenza, Taranto e Casertana. Secondo quanto riportato da ‘Libertà’, Rocca ha accusato un malore durante una partitella fra amici: ha avvisato i compagni e si è accasciato a terra in seguito a un attacco cardiaco. (LAPRESSE)

M.O.V.M. Nella mattinata di domenica 20 ottobre, nella caratteristica cornice del Comune di Strangolagalli, si è svolta la cerimonia di inaugurazione della Sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri, intitolata al Car. (Frosinone News)