Tragedia nel mondo del calcio: scomparso l’ex Inter Rocca

Tragedia nel mondo del calcio: scomparso l’ex Inter Rocca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’ex calciatore dell’Inter Luigi Rocca è morto all’età di 61 anni a causa di un arresto cardiaco che lo ha colpito mentre giocava con gli amici. SCOMPARSA – L’ex giocatore dell’Inter Luigi Rocca, presente nelle giovanili del club nerazzurro fino a esordire anche in prima squadra, è scomparso a 61 anni dopo un arresto cardiaco che lo ha colpito mentre giocava con i suoi amici a Piacenza. L’ex professionista, che ha giocato due partite con la maglia nerazzurra, è deceduto dopo essere arrivato al Policlinico della città dell’Emilia-Romagna. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Rocca è deceduto poco dopo l’arrivo al Policlinico di Piacenza. Stava giocando a calcio con gli amici a Piacenza, nel pomeriggio di domenica, quando il malore lo ha colpito: a nulla sono serviti i soccorsi immediati da parte di un’ambulanza e dell’automedica. (Corriere della Sera)

Rocca è stato trasportato in ospedale Guglielmo da Saliceto, ma purtroppo per lui non c'era più nulla da fare. L'ex atleta è stato stroncato da un infarto durante una partitella tra amici proprio a Piacenza. (Il Giornale d'Italia)

La circostanza alle 12:00 circa odierne presso il quartiere Civita Falconara, nel pieno centro storico della città: la donna ha accusato un malore improvviso mentre era in casa per cui i familiari hanno ritenuto opportuno richiedere l’intervento dei soccorsi. (Frosinone News)

Morto Luigi Rocca, ex calciatore dell’Inter: fatale un malore in campo durante una partita tra amici

Leggi tutta la notizia Cresciuto nelle giovanili dell'Inter, ha giocato nella formazione matuziana nell'84 in Serie C1, collezionando 23 presenze... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio durante una partita... (Virgilio)

Il dramma si è consumato a Piacenza, città d'origine dell'ex giocatore professionista. – Lutto nel mondo del calcio: l’ex calciatore dell’Inter Luigi Rocca è morto a 61 anni dopo aver accusato un malore durante una partita tra amici. (IL GIORNO)