Il calcio piacentino è in lutto: un arresto cardiaco è fatale a Gigi Rocca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calcio piacentino, ma non solo, è in lutto: oggi, domenica 20 ottobre, in seguito a un arresto cardiaco, è morto l’ex calciatore Luigi Rocca. Il 61enne di Coli che in passato ha indossato le maglie di Piacenza, Inter, Taranto e Casertana, è morto al Guglielmo da Saliceto dove è arrivato nel tardo pomeriggio dopo un malore accusato nel corso di una partita tra amatori. Stando alle testimonianze raccolte, nel corso della sfida, Rocca ha avvisato i compagni di un malessere che di lì a poco lo ha costretto ad accasciarsi al suolo. (Libertà)
La notizia riportata su altri media
Tanta paura anche tra i vicini di vicolo Giordano ed i residenti del rione, allertati dalle sirene dei mezzi di soccorso: si è tenuto il peggio. (Frosinone News)
Rocca è deceduto poco dopo l’arrivo al Policlinico di Piacenza. Gigi Rocca – all’anagrafe Luigi – è nato il 18 giugno 1963 a Coli, in provincia di Piacenza. (Corriere della Sera)
Lutto nel mondo del calcio. Si è spento all’età di 61 anni Luigi Rocca, ex calciatore di Inter (con cui esordì in Serie A), Piacenza, Taranto e Casertana. Secondo quanto riportato da ‘Libertà’, Rocca ha accusato un malore durante una partitella fra amici: ha avvisato i compagni e si è accasciato a terra in seguito a un attacco cardiaco. (LAPRESSE)
– Lutto nel mondo del calcio: l’ex calciatore dell’Inter Luigi Rocca è morto a 61 anni dopo aver accusato un malore durante una partita tra amici. Stando a quanto appreso, Rocca si è accasciato al suolo davanti ai compagni e non ha mai più ripreso conoscenza. (IL GIORNO)
L’ex calciatore dell’Inter Luigi Rocca è morto all’età di 61 anni a causa di un arresto cardiaco che lo ha colpito mentre giocava con gli amici. (Inter-News)
Choc a Piacenza dove l'ex calciatore Gigi Rocca è morto a 61 anni dopo un malore improvviso. Rocca è stato trasportato in ospedale Guglielmo da Saliceto, ma purtroppo per lui non c'era più nulla da fare. (Il Giornale d'Italia)