Morto Gigi Rocca, ex calciatore di Inter e Piacenza stroncato da un arresto cardiaco in campo: aveva 61 anni

Morto Gigi Rocca, ex calciatore di Inter e Piacenza stroncato da un arresto cardiaco in campo: aveva 61 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Luigi Rocca, per tutti Gigi, ex calciatore di Inter e Piacenza, è morto a 61 anni dopo un arresto cardiaco in campo. La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio durante una partita di calcio con gli amici a Piacenza. A nulla sono serviti i soccorsi da parte dell’ambulanza e dell’automedica. Rocca è deceduto poco dopo l’arrivo al Policlinico di Piacenza. Zdenek Zeman, come sta dopo l'ischemia? Il primario: «Parla ed è lucido, ma ci vorrà molto tempo» Chi era Gigi Rocca Nato il 18 giugno 1963 a Coli, in provincia di Piacenza, Rocca è stato un centrocampista cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Inter. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il calcio piacentino, ma non solo, è in lutto: oggi, domenica 20 ottobre, in seguito a un arresto cardiaco, è morto l’ex calciatore Luigi Rocca. Il 61enne di Coli che in passato ha indossato le maglie di Piacenza, Inter, Taranto e Casertana, è morto al Guglielmo da Saliceto dove è arrivato nel tardo pomeriggio dopo un malore accusato nel corso di una partita tra amatori. (Libertà)

Stava giocando a calcio con gli amici a Piacenza, nel pomeriggio di domenica, quando il malore lo ha colpito: a nulla sono serviti i soccorsi immediati da parte di un’ambulanza e dell’automedica. Gigi Rocca, ex calciatore di Inter e Piacenza, è morto a 61 anni a seguito di un arresto cardiaco in campo. (Corriere della Sera)

Lutto nel mondo del calcio. Si è spento all’età di 61 anni Luigi Rocca, ex calciatore di Inter (con cui esordì in Serie A), Piacenza, Taranto e Casertana. Secondo quanto riportato da ‘Libertà’, Rocca ha accusato un malore durante una partitella fra amici: ha avvisato i compagni e si è accasciato a terra in seguito a un attacco cardiaco. (LAPRESSE)

Gigi Rocca morto durante una partita di calcio a Piacenza: malore per l'ex Inter, infarto in campo a 61 anni

In questa prima parte di campionato la principale antagonista dell'Inter di Simone Inzaghi sembra essere il Napoli di Antonio Conte. L'ex centravanti dell'Inter si è espresso con sicurezza in merito al confronto con Romelu Lukaku. (Spazio Inter)

Rocca, secondo quanto riferito da Libertà, ha accusato un malore durante una partita tra amatori. Il calcio piacentino, e non solo, è in lutto: nella giornata di domenica, a seguito di un arresto cardiaco, si è spento all'età di 61 anni Luigi Rocca, ex calciatore, tra le altre di Piacenza, Inter, Taranto e Casertana. (TUTTO mercato WEB)

La carriera di Luigi Rocca Il cordoglio del Piacenza Calcio (Virgilio Notizie)