Gigi Rocca morto durante una partita di calcio a Piacenza: malore per l'ex Inter, infarto in campo a 61 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto nel mondo del calcio. Gigi Rocca, ex giocatore di Inter e Piacenza, si è spento a 61 anni a causa di un malore improvviso che lo ha colto in campo, mentre giocava una partita tra amici. Inutili i soccorsi e il trasporto d’urgenza all’ospedale. Gigi Rocca morto durante una partita di calcio a Piacenza Malore in campo, aveva 61 anni La carriera di Luigi Rocca Il cordoglio del Piacenza Calcio Gigi Rocca morto durante una partita di calcio a Piacenza Il dramma si è consumato nel pomeriggio di domenica 20 ottobre a Piacenza. (Virgilio Notizie)
Su altre fonti
SCOMPARSA – L’ex giocatore dell’Inter Luigi Rocca, presente nelle giovanili del club nerazzurro fino a esordire anche in prima squadra, è scomparso a 61 anni dopo un arresto cardiaco che lo ha colpito mentre giocava con i suoi amici a Piacenza (Inter-News)
Luigi Rocca, per tutti Gigi, ex calciatore di Inter e Piacenza, è morto a 61 anni dopo un arresto cardiaco in campo. La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio durante una partita... (Virgilio)
I campani sono al momento in vetta e, Secondo l'ex nerazzurro non c'è paragone. (Spazio Inter)
Lutto nel mondo del calcio per la morte di Luigi Rocca, ex centrocampista 61enne che nella sua carriera ha vestito, tra le altre, anche la maglia dell'Inter. L'ex calciatore stava disputando una partita domenicale tra amici a Piacenza, sua città d'origine, quando si è improvvisamente accasciato sul campo davanti ai compagni. (Today.it)
Mondo del calcio in lutto. Il dramma si è consumato a Piacenza, città d'origine dell'ex centrocampista: il 61enne, stando a quanto appreso, si è accasciato al suolo davanti ai compagni e non ha mai più ripreso conoscenza. (MilanoToday.it)
Stando a quanto appreso, Rocca si è accasciato al suolo davanti ai compagni e non ha mai più ripreso conoscenza. – Lutto nel mondo del calcio: l’ex calciatore dell’Inter Luigi Rocca è morto a 61 anni dopo aver accusato un malore durante una partita tra amici. (IL GIORNO)