“I Cataldi di Castrocielo”, domani la presentazione del libro sulla storica famiglia

“I Cataldi di Castrocielo”, domani la presentazione del libro sulla storica famiglia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News SPORT

È in programma domani, sabato 27 luglio, alle ore 21, presso la piazzetta medievale del borgo Castello a Roccasecca, la presentazione del libro “I Cataldi di Castrocielo” realizzato da Pompeo Cataldi e da Fernando Riccardi. L’evento è organizzato dall’associazione culturale “Borgo Accogliente”, in collaborazione con il Comune di Castrocielo, il Comune di Roccasecca e la Pro Loco di Roccasecca. Il libro, fortemente voluto da Pompeo Cataldi, uno degli eredi della prestigiosa famiglia e scomparso di recente, tratteggia non solo il profilo artistico ma anche quello umano di personaggi componenti di un’unica famiglia castrocielese che sono stati protagonisti affermati del tempo in cui sono vissuti e lo sono tutt’ora. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

“Lo sport è la casa di Acqua Lete, siamo estremamente entusiasti di accogliere Atalanta nella nostra casa ed essere il nuovo Main Partner del Club", ha spiegato Nicola Arnone, Amministratore Delegato di SGAM. (La Gazzetta dello Sport)

L’ad nerazzurro, Luca Percassi, ha parlato a margine della presentazione svelando anche alcune mosse di mercato del club.SPONSOR - “Siamo felici di ritrovare qui il dottor Arnone e la sua famiglia qui e di avere Lete sulle nostre maglie. (Calciomercato.com)

Vi piacciono le nuove maglie dell'Atalanta? Fantastiche! Belle, ma si poteva fare di meglio Non mi fanno impazzire Non mi piacciono neanche un po' Risultati Vota (Calcio Atalanta)

ATALANTA, ACQUA LETE MAIN SPONSOR PER TRE ANNI

Guarda la puntata di “Dai che l’Ve!” La notte della Dea (Atalantini.com)

L'Atalanta ha presentato le nuove maglie Home e Away per la stagione 2024/25. (Sport Mediaset)

Acqua Lete, già abbinamento principale del Napoli per 18 anni fino all'estate scorsa, è lo sponsor principale della maglia dell'Atalanta per le prossime tre stagioni. Lo hanno annunciato le parti nella sede nerazzurra a Zingonia. (Sport Mediaset)