Atalanta, presentata la nuova maglia: significato, conformazione e curiosità di una divisa da brivido | FOTO

Atalanta, presentata la nuova maglia: significato, conformazione e curiosità di una divisa da brivido | FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cityrumors Milano SPORT

L’Atalanta presenta le nuove maglie ai tifosi. Storia e modernità, classicismo e avanguardia per i campioni d’Europa League della Dea. L’Atalanta torna a far sognare i tifosi. Dopo la vittoria dell’Europa League e qualche colpo di mercato, è il momento di svelare le nuove maglie in vista del ritiro pre-campionato. La collection della Dea è particolarmente sentita. In primis perché si tratta del kit che rappresenta la vittoria della coppa europea più importante dopo la Champions, quindi ci sarà anche la patch dedicata. (Cityrumors Milano)

Ne parlano anche altri giornali

L'Atalanta ha presentato le nuove maglie Home e Away per la stagione 2024/25. (Sport Mediaset)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Abbiamo condiviso obiettivi importanti, Acqua Lete è interessata al mercato anche internazionale, quindi non potevamo non accompagnare una squadra del livello dell’Atalanta che ha come obiettivo di primeggiare in Italia e portare avanti in Champions il più possibile i risultati sportivi, noi ci auguriamo fino in fondo. (Calcio Atalanta)

Atalanta, nuove maglie e nuovi numeri: Scamacca eredita la 9 da Muriel

Atalanta e Acqua Lete annunciano con grande piacere di aver raggiunto un accordo di partnership: per tre stagioni sportive a partire da quella in corso, il noto marchio storico di acqua minerale effervescente naturale sarà main sponsor della Società accompagnandola così in tutte le competizioni, dalla UEFA Super Cup alla Champions League, dal campionato alla Coppa Italia ed alla Supercoppa italiana. (Atalanta)

Adesso è ufficiale: Acqua Lete è il nuovo Main Sponsor di Atalanta, e lo sarà per le prossime tre stagioni, a partire dalla 2024/25. Una partnership che ritorna, dato che nel 2012/2013 era stato platinum sponsor. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il bomber nerazzurro eredita il numero che negli ultimi anni è stato di Luis Muriel, lasciato libero a febbraio con la sua partenza in direzione Orlando City. (BergamoNews.it)