Atalanta, nuove maglie e nuovi numeri: Scamacca eredita la 9 da Muriel

Atalanta, nuove maglie e nuovi numeri: Scamacca eredita la 9 da Muriel
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BergamoNews.it SPORT

Le nuove maglie dell'Atalanta sono state presentate nella tarda mattinata di giovedì (25 luglio) e sin da subito sono state messe disponibili anche nello store online. Permettendo di scoprire, tra le altre cose, anche i numeri di maglia per la stagione 2024/25. Compresa la 9 di Gianluca Scamacca. Il bomber nerazzurro eredita il numero che negli ultimi anni è stato di Luis Muriel, lasciato libero a febbraio con la sua partenza in direzione Orlando City (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

– Oltre ogni confine, con lo sguardo rivolto a orizzonti internazionali. Dopo la toccata e fuga da platinum sponsor nel 2012-2013, Acqua Lete ritrova l’Atalanta da sponsor principale di maglia per le prossime tre stagioni. (Bergamo & Sport)

L'Atalanta ha presentato le nuove maglie Home e Away per la stagione 2024/25. (Sport Mediaset)

Impreziosita da dettagli unici, l’eleganza della tradizione viene sublimata dall'innovazione e dall'uso delle tecnologie più all’avanguardia per garantire il più alto grado di competitività e qualità, senza rinunciare all'impegno nei confronti della sostenibilità. (Firenze Viola)

FOTOGALLERY – Ecco le nuove maglie dell’Atalanta presentate oggi

Ufficiale Lete 'torna' in Serie A: sarà main sponsor dell'Atalanta fino al 2027 "Abbiamo condiviso obiettivi importanti. (Tutto Napoli)

Ufficiale: Cisse in prestito al San Gallo Sondaggio: dai un voto alla nuova prima maglia (Atalantini.com)

I quattro calciatori dell’Atalanta hanno accompagnato Antonio e Luca Percassi, insieme a Nicola Arnone di Acqua Lete, per la presentazione ufficiale di Prima e Seconda maglia per la stagione 2024/25. (Calcio Atalanta)