Da Raspadori a Mario Rui: chi lascia il Napoli a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diversi calciatori potrebbero lasciare il club a gennaio. Juventus e Roma su Raspadori, Spinazzola e Folorunsho nel mirino della Fiorentina. Il Napoli si prepara a un gennaio movimentato. Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb, il direttore sportivo Giovanni Manna dovrà gestire diverse situazioni in uscita, con sei calciatori che potrebbero lasciare il club partenopeo. La redazione di TMW fa il punto della situazione: “Il più ambito è certamente Giacomo Raspadori, oggetto del desiderio di Juventus e Roma, con i bianconeri che lo stanno corteggiando da tempo. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri giornali
Pierpaolo Marino, presente in studio durante la puntata de ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato della partita vinta dal Napoli contro l'Udinese. Ecco le sue parole riportate dal comunicato stampa diffuso dall'emittente televisiva: (CalcioNapoli24)
La ricetta di Marino: "Ecco cosa serve a gennaio. ADL impara dai suoi errori..." (Tutto Napoli)
Potrebbe palesarsi uno scambio in queste ore tra Napoli e Roma: protagonista Lorenzo Pellegrini, finito nel mirino di Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)