La ricetta di Marino: "Ecco cosa serve a gennaio. ADL impara dai suoi errori..."

La ricetta di Marino: Ecco cosa serve a gennaio. ADL impara dai suoi errori...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

La ricetta di Marino: "Ecco cosa serve a gennaio. ADL impara dai suoi errori..." L'ex dg del Napoli, Pierpaolo Marino, presente in studio durante la puntata de 'Il Bello del Calcio' su 11 Televomero, ha parlato anche del mercato di gennaio: "Mercato di gennaio? Quando si è in lotta punto a punto per lo Scudetto, bisogna andare su calciatori dal rendimento assicurato. Raspadori? Può essere uno strumento importante per il Napoli, un asso della manica da utilizzare per fare cassa o impostare qualche scambio con altre squadre. (Tutto Napoli)

Su altri media

Potrebbe palesarsi uno scambio in queste ore tra Napoli e Roma: protagonista Lorenzo Pellegrini, finito nel mirino di Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Festa di Natale del Napoli? Ritengo giusto che i giocatori si dedichino a questo evento, che è organizzato da ogni società ogni anno. È un momento di unione e di comunicazione, mi sembra giusto che i calciatori non vedano Lazio-Inter. (CalcioNapoli24)

Da Raspadori a Mario Rui: chi lascia il Napoli a gennaio

Diversi calciatori potrebbero lasciare il club a gennaio. Juventus e Roma su Raspadori, Spinazzola e Folorunsho nel mirino della Fiorentina. La redazione di TMW fa il punto della situazione: “Il più ambito è certamente Giacomo Raspadori, oggetto del desiderio di Juventus e Roma, con i bianconeri che lo stanno corteggiando da tempo. (Napolipiu.com)