Lady Gaga arriva a Venezia: al dito spicca l’anello di fidanzamento da circa 500 mila euro

Lady Gaga arriva a Venezia: al dito spicca l’anello di fidanzamento da circa 500 mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Giusy Dente Oggi alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia 2024 è il grande giorno di Lady Gaga. La popstar è sbarcata al Lido. Qui verrà presentato in anteprima l'attesissimo film che la vede protagonista: Joker: Folie à Deux, dove recita al fianco di Joaquin Phoenix nei panni dell'iconica Harley Quinn. Per vedere la pellicola nelle sale italiane bisognerà aspettare il 2 ottobre (il 4 ottobre negli USA). (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ombrelloni, coperte termiche, riviste con Lady Gaga in copertina e magliette della locandina del film Joker: folie a' deux. L'esercito di fan della cantante e attrice ha preso d'assalto il palazzo del cinema del lido di Venezia già nelle prime ore del mattino di oggi. (La Stampa)

E, fin dalle prime ore del mattino, la scena davanti al red carpet del Lido è quella dei giorni scorsi per Brad Pitt, Clooney e Angelina Jolie: tende, ombrelli per riparare dal sole, sedie pieghevoli, sacchi a pelo. (Vanity Fair Italia)

In conferenza stampa l'attore premio oscar ha rivelato i primi dettagli sulla sua interpretazione nell'attesissimo sequel: perdere peso per interpretare Joker, questa volta, è stato più difficile. (leggo.it)

“Joker – Folie à deux” Phoenix e Lady Gaga quando l’amore è malato

Perdere peso per interpretare Joker è stato difficile. Così in conferenza stampa Joaquin Phoenix, che torna a vestire i panni di Joker nel sequel ‘Folie à Deux’, in concorso a Venezia. Sulla realizzazione del film, l’attore parla di un processo “energizzante” e ammette che è stato un piacere “prendere delle canzoni standard e fare in modo che diventassero specifiche per i personaggi che così riescono ad esprimersi”. (OglioPoNews)

"Io e Phoenix ci ritroviamo a cantare perché è un modo di esprimere quello che proviamo a cui non bastano le parole". La pop star è Harleen 'Lee' Quinzel aka Harley Quinn, una carcerata fan di Arthur Fleck alias Joker con il quale scatta la scintilla per una complicata love story. (Il Mattino di Padova)

– Applausi in sala al termine della proiezione e in conferenza stampa per “Joker: Folie à deux” di Todd Philips,áfilm in concorso alla 81^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, protagonistaáJoaquin Phoenix con Lady Gaga, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Zazie Beetz. (Agenzia askanews)