Joker: Folie À Deux , 10 deliranti curiosità sul film più atteso di Venezia 2024

Joker: Folie À Deux , 10 deliranti curiosità sul film più atteso di Venezia 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Joker: Folie a deux sarà «un musical da jukebox» con numeri performati dallo stesso Phoenix in coppia con Lady Gaga che eredita il ruolo da Margot Robbie (Suicide Squad e Birds of Prey). Il capitolo 2 dello standalone, dedicato al nemico giurato di Batman, uscirà nelle sale il prossimo 2 ottobre, in anticipo sugli USA e esattamente cinque anni dopo il primo film. Aspettando Joker Joaquin insieme alla pop star da milioni di dischi polverizzati, ecco 10 deliranti curiosità sulle Folie a deux. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla Mostra del Cinema di Venezia gli attori Joaquin Phoenix e Lady Gaga, con il regista Todd Phillips, hanno presentato Joker: Folie à Deux (ComingSoon.it)

Joker vs Riccardo Schicchi. Venezia 2024 programma: Lady Gaga e Joaquin Phoenix in Joker: Folie à deux (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Cinque anni dopo la vittoria del Leone d’Oro di Joker, Todd Phillips torna al Lido di Venezia per presentare in concorso il suo sequel, Joker: Folie à Deux, uno dei titoli più attesi del Festival 2024 che segna il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck/Joker e che vede l’arrivo nel cast di Lady Gaga nei panni di Lee, la donna di cui Arthur si innamora durante la sua prigionia nell’Arkham Hospital. (Best Movie)

Lady Gaga: «Recitare con Joaquin Phoenix è sfidante». E lui: «Per fare Joker ho dovuto perdere molti chili»

In programma oggi la prima mondiale di “Joker: Folie à Deux”, con regia di Todd Phillips (LAPRESSE)

Al Lido arriva il sequel del film sul clown di Gotham che vinse il Leone d’Oro nel 2019. Alla regia Todd Phillips, nel cast al fianco del premio Oscar Joaquin Phoenix ci sarà Lady Gaga. La popstar, attesa sul red carpet, ha anche annunciato l’uscita di un nuovo singolo a ottobre. (Lettera43)

La sua è una Harleen «Lee» Quinzel, meglio nota come Harley Quinn, mai vista prima sullo schermo, assicura. I suoi fan si sono messi davanti al red carpet fino da martedì sera. (Corriere della Sera)