Vieira-Genoa, Er Faina rivela: "Ho parlato con Balotelli, non sapeva niente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vieira-Genoa, Er Faina rivela: "Ho parlato con Balotelli, non sapeva niente" L'arrivo di Patrick Vieira sulla panchina del Genoa ha sorpreso tifosi e addetti ai lavori. La rivelazione di Er Faina su Mario Balotelli. Il Genoa ha scelto di puntare su Patrick Vieira per la sostituzione di Alberto Gilardino, esonero a dir poco clamoroso quello dell'ex campione del mondo dalla panchina dei liguri. Vieira inoltre non sembra avere un buon rapporto con Mario Balotelli. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Si fa sempre più accesa la contestazione verso le decisioni della dirigenza rossoblù del club Andres Blazquez. (Telenord.it)
Succede ad Alberto Gilardino, che nell'arco delle ultime due stagioni e qualche mese ha prima riportato il Grifone in Serie A e poi conquistato la salvezza con ampio margine. I tanti infortuni e la carenza di risultati sono stati decisivi per questa decisione, molto contestata dalla piazza "Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira (Calciomercato.com)
Il Genoa ha ufficializzato l’arrivo di Patrick Vieira come nuovo allenatore della prima squadra. L’annuncio è arrivato da qualche minuto. L’ex centrocampista dell’Inter sostituite Alberto Gilardino. (Inter-News)
Patrick Vieira, che diventerà il nuovo allenatore del Genoa, è arrivato in città pochi minuti fa. L’ex allenatore di Nizza, Crystal Palace e Strasburgo è arrivato all’Aeroporto di Genova intorno alle ore 9 con un volo privato proveniente dalla Francia. (Buon Calcio a Tutti)
Riusciranno a coesistere Mario Balotelli e Patrick Vieira sulla panchina del Genoa? Fabio Capello, ex allenatore di Juventus, Milan, Roma e Real Madrid, a La Gazzetta dello Sport ha dato la sua lettur (TUTTO mercato WEB)
L'esonero combinato ad Alberto Gilardino e la conseguente consegna della panchina nelle mani di Patrick Vieira hanno fatto letteralmente insorgere il popolo del Grifone.L'IRA DEL POPOLO - Non appena la notizia ha cominciato a diffondersi, per ore in città e sul web non si è parlato d'altro. (Calciomercato.com)