Vitinha saluta Gilardino: "Auguro tanta fortuna, grazie per tutto mister"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante del Genoa Vitinha non dimentica Alberto Gilardino e l'importanza del tecnico considerando il suo personale percorso di crescita. Attualmente fermo per infortunio, il calciatore portoghese ha affidato a Instagram un messaggio per il suo ex tecnico esonerato dal club rossoblù che ha scelto Vieira come nuovo allenatore. "Grazie per tutto mister. Le auguro tanta fortuna per la sua carriera" le parole del 24enne. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Lo striscione è firmato 1893 ed è stato esposto davanti alla Sala Trasparenza della Regione Liguria (Pianetagenoa1893.net)
Andrea Pinamonti ha espresso tutta la sua gratitudine nei confronti di Alberto Gilardino, allenatore che nella giornata di oggi è stato esonerato dal suo ruolo di tecnico sulla panchina del Genoa. (Tutto Juve)
Il calciomercato è alle porte ed è tempo di tirare le somme, i club si preparano ai nuovi arrivi e alle partenze La prima parte di campionato ha dato modo agli allenatori di valutare la soluzione migliore da adottare per le proprie squadre. (Spazio Inter)
A Tutti i Convocati su Radio 24, l’ex portiere crociato Gigi Buffon ha così parlato dell'esonero di Gilardino e del suo addio al calcio: "Licenziando Gilardino al Genoa si son presi un rischio perchè mi sembrava fosse molto apprezzato da piazza e giocatori. (Parma Live)
Dopo Stefano Sabelli, un altro dei pretoriani di Alberto Gilardino come Alex Vogliacco ha ringraziato l’ormai ex tecnico del Genoa sui social, citando anche il vice Tano Caridi e il preparatore dei difensori Dario Dainelli. (Calcio Genoa)
Secondo Gianluca Di Marzio «per Vieira pronto un biennale con opzione per il terzo anno». Il tecnico dovrebbe firmare nella giornata di domani e poi svolgere il primo allenamento con la squadra: si attende la conferma ufficiale da parte del club rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)