GENOA: UFFICIALE L'ESONERO DI GILARDINO

GENOA: UFFICIALE L'ESONERO DI GILARDINO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Patrick Vieira sarà il nuovo allenatore del Genoa dopo l'esonero di Alberto Gilardino. Manca l'ufficialità ma si apprende che il tecnico francese è atteso questa sera o al più tardi domani a Genova per le firme del contratto e per guidare il primo allenamento. La società rossoblù in una nota ha spiegato che "Alberto Gilardino è stato sollevato dall'incarico. La società ringrazia mister Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la propria carriera". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Sarà Patrick Vieira a sostituire Alberto Gilardino esonerato poche ore fa alla guida del Genoa. Genoa:Vieira al posto di Gilardino (Terzo Tempo Napoli)

La decisione, non ancora ufficiale ma confermata da ambienti della società ligure, è apparsa piuttosto inaspettata, ma è arrivata oggi dopo un incontro con la dirigenza. La scelta, secondo quanto emerso, sarebbe legata ai risultati negativi dell'ultimo periodo sebbene il Grifone sia reduce da quattro punti nelle ultime partite. (Sky Tg24 )

Alessandro Vogliacco è stato più volte capitano del Genoa e ha instaurato un legame speciale con la piazza. Il difensore del Grifone ha omaggiato sul suo profilo Instagram Alberto Gilardino, tecnico che è stato esonerato oggi dalla società rossoblù, che al suo posto ha scelto Patrick Vieira: Vogliacco: "Grazie Gila, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai" (TUTTO mercato WEB)

Genoa, ribaltone in panchina: esonerato Gilardino, arriva Vieira

L’esonero arriva in maniera piuttosto improvvisa, perché dopo una crisi conclamata dovuta in gran parte alla lunghissima serie di infortuni, la squadra si era risollevata. Alberto Gilardino non è più il tecnico del Grifone. (Quotidiano Sportivo)

Secondo l'esperto di mercato Fabrizio Romano, Alberto Gilardino è stato esonerato: al suo posto Patrick Viera, ex allenatore di Nizza e Crystal Palace tra le altre. Genova. (Genova24.it)

A pochi giorni dalla ripresa del campionato dopo la sosta delle Nazionali, il Genoa ha deciso di esonerare Alberto Gilardino, che lo scorso maggio aveva firmato un rinnovo biennale con i rossoblù. (Adnkronos) – Salta un'altra panchina in Serie A. (il Fatto Nisseno)