Adele, pausa dalla musica. L'annuncio della cantante: «Farò altro, odio essere famosa. Non canto nemmeno a casa»

Adele, pausa dalla musica. L'annuncio della cantante: «Farò altro, odio essere famosa. Non canto nemmeno a casa»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Il mio serbatoio è piuttosto vuoto». Così Adele annuncia di volersi prendere una pausa dalla musica, intervistata dall’emittente tedesca ZDF. La cantante, rispondendo alla domanda sui suoi progetti futuri riguardo il nuovo disco dopo “30” del 2021 ha confessato di sentirsi senza energie dopo la lunga serie di esibizioni dei suoi residency show che hanno rappresentato un’esperienza emotiva molto forte. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessun progetto per il futuro Intervistata dall’emittente tedesca ZDF. La cantante, rispondendo alla domanda sui suoi progetti futuri riguardo il nuovo disco dopo 30 del 2021 ha confessato di sentirsi senza energie dopo la lunga serie di esibizioni dei suoi residency show che hanno rappresentato un’intensa esperienza emotiva. (Trash Italiano)

Adele continua a portare la sua musica al Colosseum del Caesars Palace con il suo “Weekends With Adele” dove nel corso di questi mesi ha regalato ai suoi fan degli show indimenticabili, ma la sua vita personale e la sua carriera sembra che stiano vivendo un momento di forte cambiamento. (Whoopsee)

“Non ho alcun progetto che riguardi nuova musica”. “Voglio prendermi una lunga pausa e penso di voler fare altre cose creative. (Sky Tg24 )

Adele sta pensando di ritirarsi dalla musica: "Voglio prendermi una lunga pausa"

In un’intervista all’emittente tedesca ZDF, l’artista britannica ha rivelato di volersi prendere del tempo per se stessa una volta finite tutte le date del tour: «Mi prendo una lunga pausa, mi dedicherò ad altri progetti creativi». (Open)

La popstar ha svelato le sue intenzioni durante un’intervista con il media tedesco ZDF, confermando di non avere intenzione di lavorare su nuova musica: la cantante ha ribadito di volersi prendere una pausa dall'industria. (la Repubblica)

Lo ha annunciato lei stessa ai microfoni dell'emittente televisiva tedesca Zdf, che l'ha ospitata alla vigilia dei dieci show, che Adele terrà dal 2 al 24 agosto a Monaco di Baviera. Che l'ha portata a esibirsi principalmente a Las Vegas - la cantante britannica ha deciso di mettere in pausa la sua carriera musicale per dedicarsi ad altro. (il Giornale)