Adele dice addio alla musica, una lunga pausa per la cantante

Adele dice addio alla musica, una lunga pausa per la cantante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un’amara sorpresa per i fan di Adele, che allo stato attuale non vede nella musica il fulcro della sua vita. La sua mente la spinge verso altre sponde e sembra sul punto di dare inizio a una lunga pausa. La celebre artista non ha sfornato numerosi album in carriera, ma è sempre stata molto attiva in termini di live. È infatti reduce da due anni di show “senza sosta” a Las Vegas. Il risultato? Non ha più voglia di salire su un palco, così come entrare in uno studio di registrazione e creare nuova musica. (DiLei)

Su altri media

Così Adele annuncia di volersi prendere una pausa dalla musica, intervistata dall’emittente tedesca ZDF. La cantante, rispondendo alla domanda sui suoi progetti futuri riguardo il nuovo disco dopo “30” del 2021 ha confessato di sentirsi senza energie dopo la lunga serie di esibizioni dei suoi residency show che hanno rappresentato un’esperienza emotiva molto forte. (ilmessaggero.it)

Come riportato sul “The Sun”, pare che la cantante britannica stia pensando di tornare a casa, nella sua Londra, mettendo fine al sogno americano. (Whoopsee)

Adele ha annunciato di voler prendersi una pausa dalla musica per realizzare un altro tipo di progetto, più personale: laurearsi. Durante una sessione di domande e risposte ai fan per la promozione del videoclip del suo ultimo singolo I Drink Wine a Los Angeles, ha rivelato: “Dopo Las Vegas voglio davvero laurearmi in letteratura inglese. (Radio 105)

Adele, pausa dalla musica. L'annuncio della cantante: «Farò altro, odio essere famosa. Non canto nemmeno a casa»

Durante la conversazione, Adele ha espresso il desiderio di prendersi un periodo di riposo sottolineando la necessità di ricaricare le energie dopo anni di successi ininterrotti e tour mondiali. Ricaricare le energie (Donna Moderna)

Adele ha rivelato di non avere intenzione di registrare nuovo materiale a breve e ha ribadito di aver bisogno di una pausa dopo i suoi prossimi spettacoli. "Non ho assolutamente alcun progetto che riguardi nuove canzoni", ha rivelato durante la chiacchierata. (la Repubblica)

Adele dice addio alla musica, ma solo per un po’. In un’intervista all’emittente tedesca ZDF, l’artista britannica ha rivelato di volersi prendere del tempo per se stessa una volta finite tutte le date del tour: «Mi prendo una lunga pausa, mi dedicherò ad altri progetti creativi». (Open)