Adele: “Odio essere famosa”

Adele: “Odio essere famosa”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Adele ha annunciato di aver bisogno di una pausa dalla musica: “Il mio serbatoio è piuttosto vuoto”. È con queste parole che la cantante ha fatto sapere di sentirsi senza energie dopo la lunga serie di esibizioni dei suoi residency show che hanno rappresentato un’esperienza emotiva molto forte. Nessun progetto per il futuro Intervistata dall’emittente tedesca ZDF. La cantante, rispondendo alla domanda sui suoi progetti futuri riguardo il nuovo disco dopo 30 del 2021 ha confessato di sentirsi senza energie dopo la lunga serie di esibizioni dei suoi residency show che hanno rappresentato un’intensa esperienza emotiva. (Trash Italiano)

Su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Adele (@adele) Gli show si terranno all'aperto alla Munich Messe, un'arena creata ad hoc per gli eventi e che sarà dotata di tribune con posti a sedere e aree per il pubblico che vorrà stare in piedi. (Radio Monte Carlo)

In fondo c’era da aspettarselo specie dopo due anni di residence ininterrotti a Las Vegas con gli eventi “Weekends With Adele” (iniziato il 18 novembre 2022 e in procinto di terminare il 23 novembre 2024) e altri dieci concerti in arrivo a Monaco dal 2 al 31 agosto. (Il Fatto Quotidiano)

Se aspettate nuovi canzoni di Adele… beh, dovrete aspettare ancora un po’. La cantante ha rivelato che non ha intenzione di realizzare nuovo materiale a breve e che ha intenzione di prendersi una pausa dopo i suoi prossimi spettacoli. (Rolling Stone Italia)

Adele annuncia di volersi prendere una pausa dalla musica per esplorare nuovi orizzonti creativi

Adele ha rivelato di non avere intenzione di registrare nuovo materiale a breve e ha ribadito di aver bisogno di una pausa dopo i suoi prossimi spettacoli. "Non ho assolutamente alcun progetto che riguardi nuove canzoni", ha rivelato durante la chiacchierata. (la Repubblica)

È infatti reduce da due anni di show “senza sosta” a Las Vegas. La sua mente la spinge verso altre sponde e sembra sul punto di dare inizio a una lunga pausa. (DiLei)

Come riportato sul “The Sun”, pare che la cantante britannica stia pensando di tornare a casa, nella sua Londra, mettendo fine al sogno americano. (Whoopsee)