Adele pensa di dire addio alla musica? La cantante annuncia lo stop dopo i concerti e svela i nuovi progetti

Adele pensa di dire addio alla musica? La cantante annuncia lo stop dopo i concerti e svela i nuovi progetti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Adele dice addio alla musica? La cantante ha gettato i fan nel panico dopo una dichiarazione rilasciata nel corso di un’intervista a un’emittente tedesca. E in Germania, la voce di ‘Rolling in the deep’, terrà una residency che la impegnerà dal 2 al 24 agosto a Monaco. Sono passati 3 anni dall’ultimo album ’30’ (2021), e il pubblico si aspetta novità interessanti, tranne un ritiro. Tuttavia, la cantautrice britannica non sta gettando la spugna. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

“Non ho alcun progetto che riguardi nuova musica”. In attesa di ulteriori decisioni, nel mese di agosto la cantante sarà impegnata in dieci concerti estivi a Monaco di Baviera, che si terranno in uno stadio pop-up con 80 mila posti appositamente progettato per gli eventi. (Sky Tg24 )

Un’amara sorpresa per i fan di Adele, che allo stato attuale non vede nella musica il fulcro della sua vita. È infatti reduce da due anni di show “senza sosta” a Las Vegas. (DiLei)

Durante una sessione di domande e risposte ai fan per la promozione del videoclip del suo ultimo singolo I Drink Wine a Los Angeles, ha rivelato: “Dopo Las Vegas voglio davvero laurearmi in letteratura inglese. (Radio 105)

Adele dice addio alla musica, una lunga pausa per la cantante

Dopo tanta musica, di certo, non inciderà un album e a dirlo forte e chiaro è la diretta interessata, durante una intervista all’emittente tedesca ZDF: “Non ho assolutamente progetti legati a nuova musica. (Il Fatto Quotidiano)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Adele (@adele) Gli show si terranno all'aperto alla Munich Messe, un'arena creata ad hoc per gli eventi e che sarà dotata di tribune con posti a sedere e aree per il pubblico che vorrà stare in piedi. (Radio Monte Carlo)

Adele dice addio alla musica, ma solo per un po’. Ma da allora la cantante britannica non si è affatto fermata, anzi. (Open)