Adele si prende una pausa dalla musica: «Mi dedicherò ad altro»

Adele si prende una pausa dalla musica: «Mi dedicherò ad altro»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Non ho assolutamente progetti legati a nuova musica. Voglio prendermi una bella pausa e pensare per un po’ a fare altre cose creative». È quanto ha svelato Adele un’intervista esclusiva all’emittente tedesca ZDF. Leggi anche Da Adele a Elton: le star che hanno negato la loro musica a Trump Ricaricare le energie Durante la conversazione, Adele ha espresso il desiderio di prendersi un periodo di riposo sottolineando la necessità di ricaricare le energie dopo anni di successi ininterrotti e tour mondiali. (Donna Moderna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante una sessione di domande e risposte ai fan per la promozione del videoclip del suo ultimo singolo I Drink Wine a Los Angeles, ha rivelato: “Dopo Las Vegas voglio davvero laurearmi in letteratura inglese. (Radio 105)

«Non ho in programma niente di nuovo musicalmente, per niente», ha detto. «Voglio una svolta e credo di voler fare altre cose creative, solo per un po’». Le dichiarazioni arrivano in una intervista con la rete tedesca ZDF (Rolling Stone Italia)

"Mi prendo una lunga pausa, mi dedicherò ad altri progetti creativi", ha detto l'artista senza troppi giri di parole, annunciando il suo momentaneo ritiro dal mondo della musica. Lo ha annunciato lei stessa ai microfoni dell'emittente televisiva tedesca Zdf, che l'ha ospitata alla vigilia dei dieci show, che Adele terrà dal 2 al 24 agosto a Monaco di Baviera. (il Giornale)

Adele, dopo i concerti in Germania arriva uno stop: “Ho bisogno di una pausa”

Dopo tanta musica, di certo, non inciderà un album e a dirlo forte e chiaro è la diretta interessata, durante una intervista all’emittente tedesca ZDF: “Non ho assolutamente progetti legati a nuova musica. (Il Fatto Quotidiano)

Adele dice addio alla musica? La cantante ha gettato i fan nel panico dopo una dichiarazione rilasciata nel corso di un’intervista a un’emittente tedesca. Sono passati 3 anni dall’ultimo album ’30’ (2021), e il pubblico si aspetta novità interessanti, tranne un ritiro. (Virgilio Notizie)

La popstar ha svelato le sue intenzioni durante un’intervista con il media tedesco ZDF, confermando di non avere intenzione di lavorare su nuova musica: la cantante ha ribadito di volersi prendere una pausa dall'industria. (la Repubblica)