Adele sta pensando di ritirarsi dalla musica: "Voglio prendermi una lunga pausa"

Adele sta pensando di ritirarsi dalla musica: Voglio prendermi una lunga pausa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Non ho alcun progetto che riguardi nuova musica”. In un’intervista rilasciata all’emittente tedesca ZDF, Adele ha rivelato di voler intraprendere un percorso diverso. “Voglio prendermi una lunga pausa e penso di voler fare altre cose creative. Solo per un po’”. In attesa di ulteriori decisioni, nel mese di agosto la cantante sarà impegnata in dieci concerti estivi a Monaco di Baviera, che si terranno in uno stadio pop-up con 80 mila posti appositamente progettato per gli eventi. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Che l'ha portata a esibirsi principalmente a Las Vegas - la cantante britannica ha deciso di mettere in pausa la sua carriera musicale per dedicarsi ad altro. Lo ha annunciato lei stessa ai microfoni dell'emittente televisiva tedesca Zdf, che l'ha ospitata alla vigilia dei dieci show, che Adele terrà dal 2 al 24 agosto a Monaco di Baviera. (il Giornale)

La cantante, rispondendo alla domanda sui suoi progetti futuri riguardo il nuovo disco dopo “30” del 2021 ha confessato di sentirsi senza energie dopo la lunga serie di esibizioni dei suoi residency show che hanno rappresentato un’esperienza emotiva molto forte. (ilmessaggero.it)

Nessun progetto per il futuro Adele ha annunciato di aver bisogno di una pausa dalla musica: “Il mio serbatoio è piuttosto vuoto”. È con queste parole che la cantante ha fatto sapere di sentirsi senza energie dopo la lunga serie di esibizioni dei suoi residency show che hanno rappresentato un’esperienza emotiva molto forte. (Trash Italiano)

Adele: “Odio essere famosa”

Durante una sessione di domande e risposte ai fan per la promozione del videoclip del suo ultimo singolo I Drink Wine a Los Angeles, ha rivelato: “Dopo Las Vegas voglio davvero laurearmi in letteratura inglese. (Radio 105)

Durante la conversazione, Adele ha espresso il desiderio di prendersi un periodo di riposo sottolineando la necessità di ricaricare le energie dopo anni di successi ininterrotti e tour mondiali. Ricaricare le energie (Donna Moderna)

Ma da allora la cantante britannica non si è affatto fermata, anzi. L’ultimo album di Adele, intitolato 30, è stato pubblicato ormai tre anni fa, nel 2021. (Open)