Adele, dopo i concerti in Germania arriva uno stop: “Ho bisogno di una pausa”

Adele, dopo i concerti in Germania arriva uno stop: “Ho bisogno di una pausa”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Adele ha rivelato di non avere intenzione di registrare nuovo materiale a breve e ha ribadito di aver bisogno di una pausa dopo i suoi prossimi spettacoli. La popstar ha svelato le sue intenzioni durante un’intervista con il media tedesco ZDF, confermando di non avere intenzione di lavorare su nuova musica: la cantante ha ribadito di volersi prendere una pausa dall'industria. "Non ho assolutamente alcun progetto che riguardi nuove canzoni", ha rivelato durante la chiacchierata. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato sul “The Sun”, pare che la cantante britannica stia pensando di tornare a casa, nella sua Londra, mettendo fine al sogno americano. (Whoopsee)

Dopo tanta musica, di certo, non inciderà un album e a dirlo forte e chiaro è la diretta interessata, durante una intervista all’emittente tedesca ZDF: “Non ho assolutamente progetti legati a nuova musica. (Il Fatto Quotidiano)

Ricaricare le energie «Non ho assolutamente progetti legati a nuova musica. Voglio prendermi una bella pausa e pensare per un po’ a fare altre cose creative». È quanto ha svelato Adele un’intervista esclusiva all’emittente tedesca ZDF (Donna Moderna)

Adele, pausa dalla musica. L'annuncio della cantante: «Farò altro, odio essere famosa. Non canto nemmeno a casa»

Nessun progetto per il futuro Adele ha annunciato di aver bisogno di una pausa dalla musica: “Il mio serbatoio è piuttosto vuoto”. È con queste parole che la cantante ha fatto sapere di sentirsi senza energie dopo la lunga serie di esibizioni dei suoi residency show che hanno rappresentato un’esperienza emotiva molto forte. (Trash Italiano)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Adele (@adele) Adele sta iniziando a prepararsi per i suoi show a Monaco, in programma il 2 e il 3 e poi il 9 e il 10 di agosto. Si tratta del suo ritorno in Europa con quattro concerti esclusivi. (Radio Monte Carlo)

Così Adele annuncia di volersi prendere una pausa dalla musica, intervistata dall’emittente tedesca ZDF. La cantante, rispondendo alla domanda sui suoi progetti futuri riguardo il nuovo disco dopo “30” del 2021 ha confessato di sentirsi senza energie dopo la lunga serie di esibizioni dei suoi residency show che hanno rappresentato un’esperienza emotiva molto forte. (ilmessaggero.it)