La Francia fallisce senza Mbappé: pareggio e zero goal segnati in casa contro Israele

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Deschamps ha lasciato fuori dai convocati Mbappé per scelta tecnica, ma la Francia non va oltre il pareggio in casa contro Israele. Non convocare Kylian Mbappé è stata una scelta coraggiosa, al limite del temerario. Il rischio per Didier Deschamps era altissimo. E dopo il deludente pareggio casalingo senza reti contro Israele di certo il Ct della Francia finirà nuovamente nel mirino della critica. Senza la stella del Real Madrid, la nazionale transalpina è rimasta clamorosamente a secco al cospetto di una squadra che prima di giovedì sera aveva sempre e solo perso. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La guerra in Medio Oriente, gli incidenti di Amsterdam in occasione di Ajax-Maccabi Tel Aviv e gli atti antisemitismo in aumento ovunque in Europa e in particolare in Francia fanno temere scontri e disordini. (Corriere della Sera)

La gara tra Israele e Francia era "sorvegliata speciale" per paura di scontri. Ciò non ha impedito tafferugli sugli spalti dello Stade de France tra tifosi francesi e israeliani nella curva nord, sopra gli Irrésistibles francesi. (il Giornale)

Un deludente 0-0 per la squadra di Deschamps, che chiude il girone al secondo posto alle spalle dell'Italia. La Francia pareggia a sopresa nel match casalingo contro Israele, a ottiene ugualmente la qualificazione ai quarti di finale della Nations League. (Tutto Juve)

Francia deludente, con Israele solo un pari. Tris Inghilterra alla Grecia

Francia scialba e deludente con Israele. L'Equipe duro in prima pagina: "Era zero" Ieri sera allo Stade de France di Parigi Les Bleus non hanno fatto grandi cose per eguagliare il grande ambiente casalingo, ma anche solo un pareggio è sufficiente per accedere ai quarti di finale del torneo. (TUTTO mercato WEB)

In Nations League, nello stesso gruppo dell'Italia, arriva lo stop (a sorpresa) della Francia. Tikus non riesce ad incidere ed i transalpini, attesi domenica sera a San Siro per sfidare gli azzurri, portano a casa un solo punto. (Fcinternews.it)

Novanta minuti per il rossonero Theo Hernandez , poco più di dieci minuti invece per l'interista Thuram. Finisce senza reti la sfida allo Stade de France tra Francia e Israele nel quinto turno della fase a gironi di Nations League . (Tuttosport)