Francia-Israele, tensione nella partita di Nations League: la ricostruzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita, considerata ad alto rischio e giocata a capienza ridotta, è stata caratterizzata da qualche momento di tensione intorno al 20' del primo tempo. Ma l'alta presenza di gendarmi, e il piano di sicurezza ha fatto rientrare la situazione. Massiccio è stato il dispiegamento di forze di polizia per garantire l'ordine pubblico I RISULTATI DELLA SERATA - LA RICOSTRUZIONE. VIDEO (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
A PARIGI Tensione e scontri allo Stade de France durante Francia-Israele (Sport Mediaset)
Deschamps ha lasciato fuori dai convocati Mbappé per scelta tecnica, ma la Francia non va oltre il pareggio in casa contro Israele. Senza la stella del Real Madrid, la nazionale transalpina è rimasta clamorosamente a secco al cospetto di una squadra che prima di giovedì sera aveva sempre e solo perso. (Goal Italia)
Nella quinta giornata di Nations League arriva un pareggio per la Francia, che scivola a -3 dall’Italia nel Gruppo 2 di Lega A dopo lo 0-0 casalingo contro Israele. Torna al successo l’Inghilterra, che si vendica con la Grecia vincendo 3-0 in terra ellenica: a segno per i Tre Leoni Watkins, l’autorete di Vlachodimos e Curtis Jones. (Sport Mediaset)
Termina a reti bianche la sfida tra Francia e Israele di Nations League. Dopo aver vinto contro il Belgio 2-1, la Nazionale francese conclude il match 0-0. (La Lazio Siamo Noi)
La Francia pareggia a sopresa nel match casalingo contro Israele, a ottiene ugualmente la qualificazione ai quarti di finale della Nations League. I transalpini pagano lo scarso cinismo sotto porta, senza nulla togliere ai meriti del portiere israeliano Peretz che ha spesso detto no all'attacco francese orfano di Mbappè. (Tutto Juve)
Tensione fuori e dentro lo Stade de France, a Parigi, tra tifosi francesi e israeliani in occasione della gara tra le due nazionali, valida per la quinta giornata di Nations League. Sostenitori filo-palestinesi si sono radunati nei pressi dello stadio nonostante la massima sicurezza disposta dal governo in vista del match dopo gli scontri avvenuti la settimana scorsa ad Amsterdam. (Il Sole 24 ORE)