L’Inghilterra vince 3-0 ad Atene: i “Nuovi Leoni” mordono forte

L’Inghilterra vince 3-0 ad Atene: i “Nuovi Leoni” mordono forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Molti avrebbero potuto pensare che l’assenza di nove calciatori esperti avrebbe ridotto l’efficacia dell’Inghilterra sotto la guida dell’allenatore ad interim Lee Carsley. Tuttavia, i nuovi ragazzi chiamati in squadra hanno dimostrato il contrario, giocando con grande energia, forza e determinazione, ottenendo una vittoria per 3-0 contro la Grecia. Una Partita Dominata L’Inghilterra ha preso il comando già al 7° minuto con un gol di Watkins, mettendo subito sotto pressione una Grecia che sembrava “ipnotizzata”. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Termina a reti bianche la sfida tra Francia e Israele di Nations League. Dopo aver vinto contro il Belgio 2-1, la Nazionale francese conclude il match 0-0. (La Lazio Siamo Noi)

Con questo risultato i transalpini si qualificano ugualmente ai quarti di finale, ma per sperare di vincere il girone dovranno battere l'Italia domenica sera e poi aggrapparsi alla differenza reti. La Francia di Deschamps, che ha lasciato a casa Mbappé , domina il match con Israele allo Stade de France, ma fallisce tutte le palle gol e chiude sullo 0-0. (Eurosport IT)

Finisce 0-0 Francia-Israele, match di Nations League. Thuram gioca poco nella ripresa e i transalpini deludono e non poco. (Inter-News)

Nations League a Parigi: per Francia - Israele stadio vuoto. Fischi all'inno israeliano e tensioni in tribuna - Il video

I sostenitori hanno cantato 'Liberate gli ostaggi' in risposta. Allo Stade de France c'è stato un accenno di rissa tra tifosi francesi e israeliani nella curva nord, sopra gli Irrésistibles francesi. (Sport Mediaset)

Di Euronews PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

La partita si è chiusa 0 a 0, senza incidenti (Open)