Francia, pareggio deludente contro Israele: Theo e Maignan in campo per tutto il match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francia, pareggio deludente contro Israele: Theo e Maignan in campo per tutto il match Il gol di Sandro Tonali è l'unico dell'intero Gruppo 2 di Lega A, quello comprendente Italia, Belgio, Francia e Israele. Pareggio amaro per i francesi rossoneri Maignan e Theo, che non vanno oltre lo 0-0 nella sfida giocata a Parigi contro gli israeliani, che colgono anche il primo punto dell'esperienza in Nations League (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Gli agenti della sicurezza sono dovuti intervenire per placare le tensioni durante il primo tempo della partita considerata ad alto rischio. Allo Stade de France è quindi tornata la calma, prima dell'avvio del secondo tempo. (Corriere TV)
Introduzione (Sky Sport)
La Francia pareggia a sopresa nel match casalingo contro Israele, a ottiene ugualmente la qualificazione ai quarti di finale della Nations League. I transalpini pagano lo scarso cinismo sotto porta, senza nulla togliere ai meriti del portiere israeliano Peretz che ha spesso detto no all'attacco francese orfano di Mbappè. (Tutto Juve)
La Francia di Deschamps, che ha lasciato a casa Mbappé , domina il match con Israele allo Stade de France, ma fallisce tutte le palle gol e chiude sullo 0-0. Con questo risultato i transalpini si qualificano ugualmente ai quarti di finale, ma per sperare di vincere il girone dovranno battere l'Italia domenica sera e poi aggrapparsi alla differenza reti. (Eurosport IT)
Ciò non ha impedito tafferugli sugli spalti dello Stade de France tra tifosi francesi e israeliani nella curva nord, sopra gli Irrésistibles francesi. Dopo quanto accaduto ad Amsterdam la scorsa settimana, le misure di sicurezza sono state ancora più imponenti per evitare un'ennesima caccia all'ebreo. (il Giornale)
Nella quinta giornata di Nations League arriva un pareggio per la Francia, che scivola a -3 dall’Italia nel Gruppo 2 di Lega A dopo lo 0-0 casalingo contro Israele. Torna al successo l’Inghilterra, che si vendica con la Grecia vincendo 3-0 in terra ellenica: a segno per i Tre Leoni Watkins, l’autorete di Vlachodimos e Curtis Jones. (Sport Mediaset)