Francia deludente, con Israele solo un pari. Tris Inghilterra alla Grecia

Francia deludente, con Israele solo un pari. Tris Inghilterra alla Grecia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Finisce senza reti la sfida allo Stade de France tra Francia e Israele nel quinto turno della fase a gironi di Nations League . La partita, caratterizzata anche da minuti di grande tensione sugli spalti, è terminata 0-0, con la nazionale di Deschamps che ha sprecato diverse occasioni da gol e non è riuscita sbloccare il risultato. Novanta minuti per il rossonero Theo Hernandez , poco più di dieci minuti invece per l'interista Thuram (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una sfida in equilibrio con poche emozioni e caratterizzata da qualche tensione sugli spalti , che si è tradotta in uno 0-0 finale che fa il gioco dell'Italia per la posizione in classifica, visto che ora i Bleus dovranno fare l'impresa domenica a San Siro. (Calciomercato.com)

Les Bleus di Deschamps, di scena allo Stade de France di Parigi, non vanno oltre il deludente 0-0 casalingo contro Israele: riposo totale per l'interista Pavard, mentre Thuram fa il suo ingresso in campo dal 78' al posto di Zaire-Emery. (Fcinternews.it)

Finisce 0-0 Francia-Israele, match di Nations League. Thuram gioca poco nella ripresa e i transalpini deludono e non poco. (Inter-News)

Nations League 2024, risultati delle partite di oggi: pari della Francia con Israele

E dopo il deludente pareggio casalingo senza reti contro Israele di certo il Ct della Francia finirà nuovamente nel mirino della critica. Deschamps ha lasciato fuori dai convocati Mbappé per scelta tecnica, ma la Francia non va oltre il pareggio in casa contro Israele. (Goal Italia)

Il fischio di inizio è stato dato alle 20:45 ieri sera in un’atmosfera surreale. Intorno allo Stade de France di Saint-Denis, alle porte di Parigi, c’erano solo i blindati della polizia. (Il Fatto Quotidiano)

Introduzione (Sky Sport)