Nations League, Francia - Israele finisce a reti bianche. E Guendouzi...

Nations League, Francia - Israele finisce a reti bianche. E Guendouzi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Termina a reti bianche la sfida tra Francia e Israele di Nations League. Dopo aver vinto contro il Belgio 2-1, la Nazionale francese conclude il match 0-0. In questo senso, la squadra... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

La partita dei francesi Theo Hernandez e Mike Maignan, invece, si è conclusa con un pareggio amaro: lo 0-0 contro Israele Redazione 14 novembre - 23:13 (Pianeta Milan)

Perché la partita di Nations League tra Francia e Israele era stata considerata dalle autorità locali "ad alto rischio" a causa delle tensioni tra le due tifoserie, ed effettivamente di scontri ce ne sono stati. (La Gazzetta dello Sport)

Introduzione (Sky Sport)

Nations League, la Francia delude: 0-0 in casa con Israele, ora serve l'impresa a San Siro. Vendetta Inghilterra

A riferirlo è stato L'Equipe, secondo cui alcune dozzine di persone si sono affrontate con pugni e calci, provocando un movimento di folla per alcuni minuti. La gara tra Israele e Francia era "sorvegliata speciale" per paura di scontri. (il Giornale)

La Francia pareggia a sopresa nel match casalingo contro Israele, a ottiene ugualmente la qualificazione ai quarti di finale della Nations League. I transalpini pagano lo scarso cinismo sotto porta, senza nulla togliere ai meriti del portiere israeliano Peretz che ha spesso detto no all'attacco francese orfano di Mbappè. (Tutto Juve)

Una sfida in equilibrio con poche emozioni e caratterizzata da qualche tensione sugli spalti , che si è tradotta in uno 0-0 finale che fa il gioco dell'Italia per la posizione in classifica, visto che ora i Bleus dovranno fare l'impresa domenica a San Siro. (Calciomercato.com)