Tensioni tra tifosi in tribuna durante la partita Francia-Israele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scontri in tribuna fra tifosi durante la partita Francia-Israele giocata allo Stade de France di Parigi. Gli agenti della sicurezza sono dovuti intervenire per placare le tensioni durante il primo tempo della partita considerata ad alto rischio. Gli steward hanno innalzato un cordone di sicurezza in mezzo agli spalti. Allo Stade de France è quindi tornata la calma, prima dell'avvio del secondo tempo. (Corriere TV)
Ne parlano anche altri giornali
Prima serata della pausa nazionali di novembre: non solo gli azzurri di Luciano Spalletti in campo , ma tante altre partite e tanti altri giocatori. La Francia di Deschamps, che ha lasciato a casa Mbappé , domina il match con Israele allo Stade de France, ma fallisce tutte le palle gol e chiude sullo 0-0. (Eurosport IT)
Il fischio di inizio è stato dato alle 20:45 ieri sera in un’atmosfera surreale. Intorno allo Stade de France di Saint-Denis, alle porte di Parigi, c’erano solo i blindati della polizia. (Il Fatto Quotidiano)
In questo senso, la squadra... Dopo aver vinto contro il Belgio 2-1, la Nazionale francese conclude il match 0-0. (La Lazio Siamo Noi)
Dopo quanto accaduto ad Amsterdam la scorsa settimana, le misure di sicurezza sono state ancora più imponenti per evitare un'ennesima caccia all'ebreo. La gara tra Israele e Francia era "sorvegliata speciale" per paura di scontri. (il Giornale)
Francia-Israele è un’altra delle partite di UEFA Nations League della serata. Tra i protagonisti ci sarà Marcus Thuram dell’Inter, ma Simone Inzaghi potrebbe ricevere una buona notizia. (Inter-News)
Nella quinta giornata di Nations League arriva un pareggio per la Francia, che scivola a -3 dall’Italia nel Gruppo 2 di Lega A dopo lo 0-0 casalingo contro Israele. Torna al successo l’Inghilterra, che si vendica con la Grecia vincendo 3-0 in terra ellenica: a segno per i Tre Leoni Watkins, l’autorete di Vlachodimos e Curtis Jones. (Sport Mediaset)