Nations League: pareggio amaro per Theo Hernandez e Mike Maignan

Nations League: pareggio amaro per Theo Hernandez e Mike Maignan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

La partita dei francesi Theo Hernandez e Mike Maignan, invece, si è conclusa con un pareggio amaro: lo 0-0 contro Israele Redazione 14 novembre - 23:13 Il gol di Sandro Tonali è l'unico segnato nel Gruppo 2 della Lega A della Nations League, un gruppo che comprende Italia, Belgio, Francia e Israele. La partita dei francesi Theo Hernandez e Mike Maignan, invece, si è conclusa con un pareggio amaro: lo 0-0 contro Israele. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

L'inno israeliano è stato fischiato questa sera dal pubblico dello Stade de France a nord di Parigi, prima della partita di Nations League dei Bleus contro Israele. Lo riporta la stampa israeliana, ricordando che la partita si svolge una settimana dopo gli scontri avvenuti ad Amsterdam in occasione di una partita di Europa League con il Maccabi Tel Aviv. (L'Unione Sarda.it)

Pochi spettatori allo Stade de France in una Parigi blindata per l’incontro di calcio tra Francia e Israele. C'è comunque stato un accenno di rissa tra tifosi francesi e israeliani nella curva nord, sopra gli Irrésistibles francesi. (la Repubblica)

Intorno allo Stade de France di Saint-Denis, alle porte di Parigi, c’erano solo i blindati della polizia. I bar e i negozi erano chiusi dal pomeriggio. (Il Fatto Quotidiano)

La Francia non sfonda: solo 0-0 con Israele. Ai quarti da seconda alle spalle dell'Italia

Gli agenti della sicurezza sono dovuti intervenire per placare le tensioni durante il primo tempo della partita considerata ad alto rischio. Scontri in tribuna fra tifosi durante la partita Francia-Israele giocata allo Stade de France di Parigi. (Corriere TV)

Perché la partita di Nations League tra Francia e Israele era stata considerata dalle autorità locali "ad alto rischio" a causa delle tensioni tra le due tifoserie, ed effettivamente di scontri ce ne sono stati. (La Gazzetta dello Sport)

Un deludente 0-0 per la squadra di Deschamps, che chiude il girone al secondo posto alle spalle dell'Italia. I transalpini pagano lo scarso cinismo sotto porta, senza nulla togliere ai meriti del portiere israeliano Peretz che ha spesso detto no all'attacco francese orfano di Mbappè. (Tutto Juve)