Nations League 2024, risultati delle partite di oggi: pari della Francia con Israele

Nations League 2024, risultati delle partite di oggi: pari della Francia con Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Introduzione Prima serata della pausa nazionali di novembre: non solo azzurri in campo, ma tante altre partite e tanti giocatori della Serie A impegnati. L'Italia batte il Belgio e conquista i quarti di Nations League aritmeticamente, solo pari per la Francia con Israele. L'Inghilterra batte la Grecia e la aggancia in classifica, mentre la Finlandia perde (con Pohjanpalo che fallisce un rigore). Poker della Norvegia e vittoria dell'Austria. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

PANCHINA? – La Francia va a caccia del primo posto nel suo girone di UEFA Nations League contro Israele. Questa sera allo Stade de France la squadra di Didier Deschamps ha la possibilità di mettere pressione all’Italia, che invece dovrà affrontare la durissima partita con Belgio (Inter-News)

Gli agenti della sicurezza sono dovuti intervenire per placare le tensioni durante il primo tempo della partita considerata ad alto rischio. Allo Stade de France è quindi tornata la calma, prima dell'avvio del secondo tempo. (Corriere TV)

La partita dei francesi Theo Hernandez e Mike Maignan, invece, si è conclusa con un pareggio amaro: lo 0-0 contro Israele Il gol di Sandro Tonali è l'unico segnato nel Gruppo 2 della Lega A della Nations League, un gruppo che comprende Italia, Belgio, Francia e Israele. (Pianeta Milan)

La Francia non sfonda: solo 0-0 con Israele. Ai quarti da seconda alle spalle dell'Italia

La Francia pareggia a sopresa nel match casalingo contro Israele, a ottiene ugualmente la qualificazione ai quarti di finale della Nations League. I transalpini pagano lo scarso cinismo sotto porta, senza nulla togliere ai meriti del portiere israeliano Peretz che ha spesso detto no all'attacco francese orfano di Mbappè. (Tutto Juve)

Seppur al s (TUTTO mercato WEB)

Senza la stella del Real Madrid, la nazionale transalpina è rimasta clamorosamente a secco al cospetto di una squadra che prima di giovedì sera aveva sempre e solo perso. E dopo il deludente pareggio casalingo senza reti contro Israele di certo il Ct della Francia finirà nuovamente nel mirino della critica. (Goal Italia)