La Francia non sfonda: solo 0-0 con Israele. Ai quarti da seconda alle spalle dell'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Francia pareggia a sopresa nel match casalingo contro Israele, a ottiene ugualmente la qualificazione ai quarti di finale della Nations League. Un deludente 0-0 per la squadra di Deschamps, che chiude il girone al secondo posto alle spalle dell'Italia. I transalpini pagano lo scarso cinismo sotto porta, senza nulla togliere ai meriti del portiere israeliano Peretz che ha spesso detto no all'attacco francese orfano di Mbappè. (Tutto Juve)
Su altre testate
L'inno israeliano è stato fischiato questa sera dal pubblico dello Stade de France a nord di Parigi, prima della partita di Nations League dei Bleus contro Israele. Lo riporta la stampa israeliana, ricordando che la partita si svolge una settimana dopo gli scontri avvenuti ad Amsterdam in occasione di una partita di Europa League con il Maccabi Tel Aviv. (L'Unione Sarda.it)
Sul campo finisce 3-2 per il Bologna, con un il solito gol che nasce da un errore arbitrale (non... Siamo alla quinta scoffitta in Serie A, la quarta nelle ultime 5 giornate. (Voce Giallo Rossa)
PANCHINA? – La Francia va a caccia del primo posto nel suo girone di UEFA Nations League contro Israele. Questa sera allo Stade de France la squadra di Didier Deschamps ha la possibilità di mettere pressione all’Italia, che invece dovrà affrontare la durissima partita con Belgio. (Inter-News)
Seppur al s (TUTTO mercato WEB)
Non solo Italia in questo giovedì di UEFA Nations League, altre sette partite in programma valide per la quinta giornata della fase a gironi.LEGA A - Scende in campo il gruppo 2, quello degli Azzurri e del Belgio, e nell'altro match alle 20.45 la Francia, priva di Mbappé, affronta Israele (Calciomercato.com)
Senza la stella del Real Madrid, la nazionale transalpina è rimasta clamorosamente a secco al cospetto di una squadra che prima di giovedì sera aveva sempre e solo perso. Non convocare Kylian Mbappé è stata una scelta coraggiosa, al limite del temerario. (Goal Italia)