Francia-Israele, calci e pugni sugli spalti prima dell'inizio della partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gara tra Israele e Francia era "sorvegliata speciale" per paura di scontri. Dopo quanto accaduto ad Amsterdam la scorsa settimana, le misure di sicurezza sono state ancora più imponenti per evitare un'ennesima caccia all'ebreo. Ciò non ha impedito tafferugli sugli spalti dello Stade de France tra tifosi francesi e israeliani nella curva nord, sopra gli Irrésistibles francesi. A riferirlo è stato L'Equipe, secondo cui alcune dozzine di persone si sono affrontate con pugni e calci, provocando un movimento di folla per alcuni minuti. (il Giornale)
Su altri media
Lo rende noto l'Equipe, secondo cui alcune dozzine di persone si sono affrontati con pugni e calci, provocando un movimento di folla per alcuni minuti. I sostenitori hanno cantato 'Liberate gli ostaggi' in risposta. (Sport Mediaset)
In Nations League, nello stesso gruppo dell'Italia, arriva lo stop (a sorpresa) della Francia. Les Bleus di Deschamps, di scena allo Stade de France di Parigi, non vanno oltre il deludente 0-0 casalingo contro Israele: riposo totale per l'interista Pavard, mentre Thuram fa il suo ingresso in campo dal 78' al posto di Zaire-Emery. (Fcinternews.it)
Novanta minuti per il rossonero Theo Hernandez , poco più di dieci minuti invece per l'interista Thuram. Finisce senza reti la sfida allo Stade de France tra Francia e Israele nel quinto turno della fase a gironi di Nations League . (Tuttosport)
Prima serata della pausa nazionali di novembre: non solo azzurri in campo, ma tante altre partite e tanti giocatori della Serie A impegnati. L'Italia batte il Belgio e conquista i quarti di Nations League aritmeticamente, solo pari per la Francia con Israele (Sky Sport)
Una sfida in equilibrio con poche emozioni e caratterizzata da qualche tensione sugli spalti , che si è tradotta in uno 0-0 finale che fa il gioco dell'Italia per la posizione in classifica, visto che ora i Bleus dovranno fare l'impresa domenica a San Siro. (Calciomercato.com)
PANCHINA? – La Francia va a caccia del primo posto nel suo girone di UEFA Nations League contro Israele. Questa sera allo Stade de France la squadra di Didier Deschamps ha la possibilità di mettere pressione all’Italia, che invece dovrà affrontare la durissima partita con Belgio. (Inter-News)