La Francia sbatte contro Israele, tris dell'Inghilterra alla Grecia. Haaland guida lo show della Norvegia

La Francia sbatte contro Israele, tris dell'Inghilterra alla Grecia. Haaland guida lo show della Norvegia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Prima serata della pausa nazionali di novembre: non solo gli azzurri di Luciano Spalletti in campo , ma tante altre partite e tanti altri giocatori. La Francia di Deschamps, che ha lasciato a casa Mbappé , domina il match con Israele allo Stade de France, ma fallisce tutte le palle gol e chiude sullo 0-0. Con questo risultato i transalpini si qualificano ugualmente ai quarti di finale, ma per sperare di vincere il girone dovranno battere l'Italia domenica sera e poi aggrapparsi alla differenza reti (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

La questione della sicurezza è divenuta cruciale in un contesto segnato in tutta Europa da un aumento degli atti di antisemitismo a seguito del conflitto fra Israele e i miliziani di Hamas ed Hezbollah. (RSI Radiotelevisione svizzera)

E dopo il deludente pareggio casalingo senza reti contro Israele di certo il Ct della Francia finirà nuovamente nel mirino della critica. Deschamps ha lasciato fuori dai convocati Mbappé per scelta tecnica, ma la Francia non va oltre il pareggio in casa contro Israele. (Goal Italia)

Dopo aver vinto contro il Belgio 2-1, la Nazionale francese conclude il match 0-0. Termina a reti bianche la sfida tra Francia e Israele di Nations League. (La Lazio Siamo Noi)

InterNazionali - Nations League, Francia bloccata sullo 0-0 da Israele: riposo totale per Pavard, Thuram dentro nel finale

Scontri in tribuna fra tifosi durante la partita Francia-Israele attualmente in corso allo Stade de France di Parigi. Allo Stade de France è quindi tornata la calma, prima dell'avvio del secondo tempo. (Sky Tg24 )

La Roma perde l'ennesima partita della stagione e questo ormai, purtroppo, non fa più notizia. Siamo alla quinta scoffitta in Serie A, la quarta nelle ultime 5 giornate. (Voce Giallo Rossa)

Les Bleus di Deschamps, di scena allo Stade de France di Parigi, non vanno oltre il deludente 0-0 casalingo contro Israele: riposo totale per l'interista Pavard, mentre Thuram fa il suo ingresso in campo dal 78' al posto di Zaire-Emery. (Fcinternews.it)