Tensione e scontri allo Stade de France durante Francia-Israele

Tensione e scontri allo Stade de France durante Francia-Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

A PARIGI Tensione e scontri allo Stade de France durante Francia-Israele Alcune decine di persone si sono affrontate con pugni e calci sugli spalti dello Stade de France a Parigi in occasione della partita tra i padroni di case e Israele valevole per la Nations League. All'inizio degli scontri hanno preso parte diverse persone con bandiere israeliane, che hanno cantato: "Liberate gli ostaggi". Dall'altra parte si sono levati cori e fischi all'inno della squadra ospite. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

In Nations League, nello stesso gruppo dell'Italia, arriva lo stop (a sorpresa) della Francia. Les Bleus di Deschamps, di scena allo Stade de France di Parigi, non vanno oltre il deludente 0-0 casalingo contro Israele: riposo totale per l'interista Pavard, mentre Thuram fa il suo ingresso in campo dal 78' al posto di Zaire-Emery. (Fcinternews.it)

Il fischio di inizio è stato dato alle 20:45 ieri sera in un’atmosfera surreale. Intorno allo Stade de France di Saint-Denis, alle porte di Parigi, c’erano solo i blindati della polizia. (Il Fatto Quotidiano)

Una Francia irriconoscibile sbatte contro Israele 0-0 nel penultimo turno del girone della Lega A, gruppo 2, di UEFA Nations League: "Era zero", intitola L'Equipe in prima pagina, riassumendo così la prestazione incolore della Nazionale di Deschamps. (TUTTO mercato WEB)

Francia-Israele, tensione e rissa tra tifosi sugli spalti a Parigi

L’Inghilterra ha preso il comando già al 7° minuto con un gol di Watkins, mettendo subito sotto pressione una Grecia che sembrava “ipnotizzata”. Una Partita Dominata (Europa Calcio)

I RISULTATI DELLA SERATA - LA RICOSTRUZIONE. VIDEO (Sky Sport)

Alla rissa hanno preso parte diverse persone con bandiere israeliane, con i sostenitori che hanno cantato 'Liberate gli ostaggi'. C'è comunque stato un accenno di rissa tra tifosi francesi e israeliani nella curva nord, sopra gli Irrésistibles francesi. (la Repubblica)