Nations League a Parigi: per Francia - Israele stadio vuoto. Fischi all'inno israeliano e tensioni in tribuna - Il video

Nations League a Parigi: per Francia - Israele stadio vuoto. Fischi all'inno israeliano e tensioni in tribuna - Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

La partita si è chiusa 0 a 0, senza incidenti Si è conclusa 0 a 0 senza grandi incidenti la partita allo Stade de France tra le nazionali di Francia e Israele. Fatta eccezione per l’inno dello stato ebraico fischiato e qualche scontro in tribuna durante il primo tempo, il match di Nations League si è svolto senza grossi intoppi. Dopo i fatti molto gravi di una settimana fa seguiti all’incontro di Europa League Ajax-Maccabi Tel Aviv ad Amsterdam, la capitale di Francia era oggi in stato d’allerta con 4.000 poliziotti schierati per evitare eventuali disordini. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

La nazionale francese di calcio incontrerà Israele stasera alle 20 e 45 allo Stade de France, alle porte di Parigi, in una partita di Nations League molto attesa non per la sua importanza sportiva. (Corriere della Sera)

Solo 25 mila biglietti sono stati venduti per la partita Francia-Israele della Uefa Nations … Intorno allo Stade de France di Saint-Denis, alle porte di Parigi, c’erano solo i blindati della polizia. (Il Fatto Quotidiano)

Non solo Italia in questo giovedì di UEFA Nations League, altre sette partite in programma valide per la quinta giornata della fase a gironi.LEGA A - Scende in campo il gruppo 2, quello degli Azzurri e del Belgio, e nell'altro match alle 20.45 la Francia, priva di Mbappé, affronta Israele (Calciomercato.com)

Francia scialba e deludente con Israele. L'Equipe duro in prima pagina: "Era zero"

Gli steward hanno innalzato un cordone di sicurezza in mezzo agli spalti. Scontri in tribuna fra tifosi durante la partita Francia-Israele giocata allo Stade de France di Parigi. (Corriere TV)

La Francia pareggia a sopresa nel match casalingo contro Israele, a ottiene ugualmente la qualificazione ai quarti di finale della Nations League. I transalpini pagano lo scarso cinismo sotto porta, senza nulla togliere ai meriti del portiere israeliano Peretz che ha spesso detto no all'attacco francese orfano di Mbappè. (Tutto Juve)

Una Francia irriconoscibile sbatte contro Israele 0-0 nel penultimo turno del girone della Lega A, gruppo 2, di UEFA Nations League: "Era zero", intitola L'Equipe in prima pagina, riassumendo così la prestazione incolore della Nazionale di Deschamps. (TUTTO mercato WEB)