Nadal: «Sinner e Alcaraz stanno costruendo la propria storia. Alla fine faremo il confronto con me, Roger e Novak»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Al “Six Kings Slam”: “Auguro loro di continuare a crescere in tutte le sfaccettature. Se non avranno infortuni, faranno una grande carriera» Rafael Nadal tra sei che prenderanno una marea di soldi per giocare in Arabia Saudita il “Six Kings Slam”, è il king semi-deposto. Ha appena annunciato il ritiro a breve, e il gettone di presenza a Riad era troppo ghiotto per rinunciarci. Ovviamente appena arrivato è rimasto sul vago in sala stampa anche sull’opportunità o meno di giocare in Arabia. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Tutto facile per Carlos Alcaraz che, all'esordio al Six Kings Slam in scena a Riyadh, ha battuto per due set a zero (6-4, 6-2) Holger Rune. Derby tutto spagnolo in una delle due semifinali del Six Kings Slam di tennis: dove vedere Alcaraz-Nadal in diretta tv e streaming. (Goal Italia)

A Riad, subito dopo il match Sinner-Djokovic, si affronteranno infatti Carlos Alcaraz e Rafael Nadal, alle ultime partite della sua carriera leggendaria. Derby spagnolo nella seconda semifinale del Six Kings Slam. (Adnkronos)

Il giovane tennista spagnolo ha ammesso che sarà un "momento difficile" affrontare il suo connazionale, che ha annunciato il pronto ritiro Alcaraz si prepara ad affrontare per l'ultima volta in campo il suo "idolo" Nadal (Diretta)

Nadal: "Sinner e Alcaraz sono incredibili. Stanno creando la loro storia ma non è il momento di confronti coi Big Three"

Rafa Nadal è al centro dell’attenzione indubbiamente dopo aver annunciato il suo ritiro dopo le Finali di Coppa Davis a Malaga. (OA Sport)

Il maiorchino, che ha appena annunciato il ritiro dai campi, si trova in terra saudita per disputare il Six Kings Slam. E ha colto l'occasione per spendere delle bellissime parole nei confronti del suo connazionale Carlos Alcaraz e del nostro azzurro. (Liberoquotidiano.it)

La 38enne leggenda di Manacor entrerà in scena giovedì e potrebbe ritrovarsi a sfidare Carlos Alcaraz, l’erede designato e il partner in doppio a Parigi 2024 e, verosimilmente, anche in Davis Cup fra qualche settimana. (Eurosport IT)