Gasperini si nasconde: «Ad oggi l’Atalanta non è da Scudetto!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta è passata sul Monza segnando due gol e avvicinandosi ancora all’Inter al secondo posto. Gian Piero Gasperini in conferenza stampa si nasconde. RISULTATO – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non sbaglia in casa al Gewiss Stadium contro il Monza. 2-0 il risultato finale maturato per lo più nei venti minuti finali. Sblocca Lazar Samardzic, chiude Davide Zappacosta con uno splendido tiro a giro sul secondo palo. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Gewiss Stadium. È inevitabile che la senta un po' anche sua questa vittoria il mister: sono stati proprio i cambi di Gian Piero Gasperini a decidere la partita contro il Monza, con le reti decisive dalla panchina di Samardzic e Zappacosta che hanno fissato il risultato sul 2 a 0 finale. (BergamoNews.it)
Nel primo tempo abbiamo sofferto, anche se non ci hanno creato grandi problemi facevamo fatica a costruire situazioni pericolose. Nel secondo tempo le energie fresche sono state determinanti. (L'Eco di Bergamo)
Dea, ammette il Gasp, anche se c'è un po' di stanchezza viste le tante partite ravvicinate. Quarta vittoria consecutiva per l'Atalanta che, col 2-0 al Monza , si issa al 3° posto della classifica davanti alla Juventus che non è andata oltre il pareggio col Parma . (Eurosport IT)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a DAZN al termine della sfida vinta contro il Monza al Gewiss Stadium: "Qual è la lettura della gara? La partita è stata difficile, molto per merito del Monza che l’ha interpretata con energia e attenzione. (Napoli Magazine)
Il tecnico degli orobici parla anche dell'avvicinamento allo scontro di domenica col Napoli (Diretta)
L'Atalanta, dopo un inizio di stagione non entusiasmante, è tornata a viaggiare a mille. La compagine orobica ha superato il Monza con un convincente 2-0 finale portandosi al terzo posto in classifica. (AreaNapoli.it)