Atalanta - Monza, Gasperini : " Primo tempo importante del Monza, ma le partite si vincono .. "
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ride sotto i baffi Gianpiero Gasperini, che conclude la serata con la quarta vittoria in serie e la terza piazza in classifica. Atalanta - Monza, la soddisfazione di Gasperini Queste le dichiarazioni dell'allenatore torinese ai microfoni di Dazn : ‘ Il Monza ha interpretato con energia e attenzione il primo tempo, noi abbiamo fatto fatica sugli esterni anche per la serie di gare ravvicinate. Sono contento per Zaniolo, ci ha dato per la prima volta una dimostrazione ; poi Samardzic e Zappacosta hanno fatto gol e sono stati positivi gli ingressi di Cuadraro e Kossonou, che ha finalmente assaggiato il campo. (Monza-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«È stata una partita oltremodo difficile, per merito di un Monza che ci ha messo tanta energia e attenzione - commenta il mister -. Nel primo tempo facevamo fatica a costruire situazioni pericolose, soffrendo sugli esterni, dove hanno pesato anche le tante partite giocate in pochi giorni. (Prima Bergamo)
L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, si è proiettato alla sfida di domenica degli orobici contro il Napoli. (AreaNapoli.it)
Atalanta, l'intervista post partita di Gasperini Quarta vittoria di fila per l'Atalanta di Gasperini. I nerazzurri, infatti, sono riusciti a superare il Monza di Nesta 2-0 grazie alle reti di Samardzic e di Zappacosta. (GianlucaDiMarzio.com)
Gara scudetto contro il Napoli? "Secondo me è una partita all'undicesima di campionato, ragiono con un altro metro. Faccio fatica a ragionare in termini da Scudetto, se me lo chiedi ti dico di no. (Tutto Juve)
Insistere schierando chi ha vinto 6-1 la partita precedente è logico. Cambiare al momento giusto cercando di guardare solo quello che dice il campo e non il rendimento delle altre partite è invece decisivo. (Prima Bergamo)
“La partita è stata difficile, molto per merito del Monza che l’ha interpretata con energia e attenzione. Nel primo tempo abbiamo sofferto, anche se non ci hanno creato grandi problemi facevamo fatica a costruire situazioni pericolose. (Calcio Atalanta)