Atalanta-Monza 2-0, Gian Piero Gasperini: "Una vittoria fortemente voluta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta vince 2-0 l'importante sfida con il Monza, e conquista tre punti importanti, grazie ad una spettacolare rete di Lazar Samardžić ed un gioiello di Davide Zappacosta. Il commento al match è di Gian Piero Gasperini: "Una vittoria fortemente voluta". (Atalanta)
Ne parlano anche altre fonti
Mister Gasperini ha rilasciato un’intervista a DAZN al termine della sfida vinta contro il Monza: (Calcio Atalanta)
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha commentato la sfida contro il Monza."Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. La gara è stata difficile, il Monza si è presentato con una squadra molto difficile da superare. (Tutto Atalanta)
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il successo per 2-0 contro il Monza nella serata di ieri: "Tre punti importantissimi, difficili. (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro il Monza e si è proiettato anche alla sfida col Napoli: (CalcioNapoli24)
Alla fine il due a zero ci sta - ragiona il tecnico nerazzurro -. "Abbiamo faticato per tutto il primo tempo, anche perché un Monza in grande condizione non era facile da superare, ma le partite durano 90 minuti". (Il Mattino di Padova)
Nel secondo tempo le energie fresche sono state determinanti. Nel primo tempo abbiamo sofferto, anche se non ci hanno creato grandi problemi facevamo fatica a costruire situazioni pericolose. (L'Eco di Bergamo)