Gasperini: “Ho visto per la prima volta un ottimo Zaniolo, le partite durano 90 minuti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gewiss Stadium. È inevitabile che la senta un po' anche sua questa vittoria il mister: sono stati proprio i cambi di Gian Piero Gasperini a decidere la partita contro il Monza, con le reti decisive dalla panchina di Samardzic e Zappacosta che hanno fissato il risultato sul 2 a 0 finale. Premiato prima dell'inizio della partita dal patron Antonio Percassi con una maglietta celebrativa per le 400 gare in nerazzurro, Gasp può sorridere anche per la quarta vittoria consecutiva. (BergamoNews.it)
Su altri giornali
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il successo per 2-0 contro il Monza nella serata di ieri: "Tre punti importantissimi, difficili. (TUTTO mercato WEB)
Siete terzi in classifica. Domenica c’è un test contro la capolista: “Secondo me è una partita all’undicesima di campionato, ragiono con un altro metro. (SportItalia.it)
Quarta vittoria consecutiva per l'Atalanta che, col 2-0 al Monza , si issa al 3° posto della classifica davanti alla Juventus che non è andata oltre il pareggio col Parma . Dea, ammette il Gasp, anche se c'è un po' di stanchezza viste le tante partite ravvicinate. (Eurosport IT)
NAPOLI - "Abbiamo fatto un bel filotto di partite che ci ha permesso di risalire la classifica e abbiamo approfittato di un calendario con partite in più in casa. Adesso arrivano anche degli scontri importanti. (SOS Fanta)
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini inizia così l'analisi della sfida contro i brianzoli, vinta per 2-0. Sugli esterni, giocando anche tante partite, avevamo difficoltà. (Sport Mediaset)
"Secondo me è una partita all'undicesima di campionato, ragiono con un altro metro. Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha commentato la sfida contro il Monza."Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. (Tutto Atalanta)