Gasperini: "Le energie fresche sono state determinanti, sono felice per Zaniolo. E a Napoli..."

Gasperini: Le energie fresche sono state determinanti, sono felice per Zaniolo. E a Napoli...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Mister Gasperini ha rilasciato un’intervista a DAZN al termine della sfida vinta contro il Monza: “La partita è stata difficile, molto per merito del Monza che l’ha interpretata con energia e attenzione. Nel primo tempo abbiamo sofferto, anche se non ci hanno creato grandi problemi facevamo fatica a costruire situazioni pericolose. Sugli esterni, giocando anche tante partite, avevamo difficoltà. Nel secondo tempo le energie fresche sono state determinanti. (Calcio Atalanta)

Su altre testate

PHOTO CREDITS: FEDERICO PIOVESAN Gasperini ha comminciato l'intervista post partita parlando della gara: "La partita è stata difficile, molto per merito del Monza. (GianlucaDiMarzio.com)

Le partite d (TUTTO mercato WEB)

NAPOLI - "Abbiamo fatto un bel filotto di partite che ci ha permesso di risalire la classifica e abbiamo approfittato di un calendario con partite in più in casa. Adesso arrivano anche degli scontri importanti. (SOS Fanta)

DIRETTA Gasperini: "Monza squadra difficile. Troppi fischi? Chi arriva prima sulla palla non fa fallo"

Il tecnico degli orobici parla anche dell'avvicinamento allo scontro di domenica col Napoli (Diretta)

Nel secondo tempo le energie fresche sono state determinanti. Sono felice per Zaniolo, che ha fatto una partita importante. (L'Eco di Bergamo)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, tra pochi minuti commenterà la sfida contro il Monza. Siete terzi in classifica. (Tutto Atalanta)