ATALANTA, GASPERINI: "OGGI NON SIAMO DA SCUDETTO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La partita è stata difficile, molto per merito del Monza che l’ha interpretata con energia e attenzione". Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini inizia così l'analisi della sfida contro i brianzoli, vinta per 2-0. "Nel primo tempo abbiamo sofferto, anche se non ci hanno creato grandi problemi facevamo fatica a costruire situazioni pericolose. Sugli esterni, giocando anche tante partite, avevamo difficoltà. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
NAPOLI - "Abbiamo fatto un bel filotto di partite che ci ha permesso di risalire la classifica e abbiamo approfittato di un calendario con partite in più in casa. Adesso arrivano anche degli scontri importanti. (SOS Fanta)
Siete terzi in classifica. Domenica c’è un test contro la capolista: “Secondo me è una partita all’undicesima di campionato, ragiono con un altro metro. (SportItalia.it)
Il commento al match è di Gian Piero Gasperini: "Una vittoria fortemente voluta". (Atalanta)
Insistere schierando chi ha vinto 6-1 la partita precedente è logico. Cambiare al momento giusto cercando di guardare solo quello che dice il campo e non il rendimento delle altre partite è invece decisivo. (Prima Bergamo)
Gewiss Stadium. È inevitabile che la senta un po' anche sua questa vittoria il mister: sono stati proprio i cambi di Gian Piero Gasperini a decidere la partita contro il Monza, con le reti decisive dalla panchina di Samardzic e Zappacosta che hanno fissato il risultato sul 2 a 0 finale. (BergamoNews.it)
Di Giambattista Gherardi Gasperini, in sala stampa dopo il 2-0 rifilato al Monza, accende un sorriso convinto. È una serata non certo facile, che però issa l'Atalanta al terzo posto in classifica, complice il 2-2 della Juventus contro il Parma. (Prima Bergamo)