Gasperini in conferenza: "Faccio fatica a parlare di scudetto. Su Napoli-Atalanta dico solo una cosa"

Gasperini in conferenza: Faccio fatica a parlare di scudetto. Su Napoli-Atalanta dico solo una cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro il Monza e si è proiettato anche alla sfida col Napoli: "Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. La gara è stata difficile, il Monza si è presentato con una squadra molto difficile da superare. Il primo tempo è stato sofferto, poi la panchina è stata determinante". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Giampiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato così dopo il successo 2-0 contro il Monza: “Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. La gara è stata difficile, il Monza si è presentato con una squadra molto difficile da superare. (SportItalia.it)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così in conferenza stampa. Il Napoli ha 6 punti di vantaggio e sta facendo qualcosa di straordinario, noi arriviamo con un bel filotto, poi ci sarà pure lo Stoccarda in trasferta. (Tutto Juve)

PHOTO CREDITS: FEDERICO PIOVESAN Gasperini ha comminciato l'intervista post partita parlando della gara: "La partita è stata difficile, molto per merito del Monza. (GianlucaDiMarzio.com)

Poco turnover, cambi mirati e gruppo che si allarga: la serata perfetta per Gasperini

Il tecnico dell'Atalanta fa riferimento ai contrasti troppo spesso fischiati dagli arbitri che hanno portato i giocatori ad agire in un certo modo: "Fanno a gara ad arrivare secondi". (Fanpage.it)

Atalanta, Gasperini: "Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario. Sfida scudetto? Faccio fatica a dirlo" (Tutto Napoli)

Raccogliere 3 punti meritati con protagonisti che entrano dalla panchina regala certezze che, per il prosieguo della stagione, sono molto, molto importanti. Gian Piero Gasperini, dentro Atalanta-Monza, ha trovato risposte preziose, conferme da applausi e un gruppo che, partita dopo partita, è sempre più forte. (Prima Bergamo)