ATALANTA - Gasperini: "Partita difficile contro il Monza, determinanti i cambi, Napoli? E' straordinario quello che sta facendo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a DAZN al termine della sfida vinta contro il Monza al Gewiss Stadium: "Qual è la lettura della gara? La partita è stata difficile, molto per merito del Monza che l’ha interpretata con energia e attenzione. Nel primo tempo abbiamo sofferto, anche se non ci hanno creato grandi problemi facevamo fatica a costruire situazioni pericolose. (Napoli Magazine)
Su altre fonti
Il Napoli ha 6 punti di vantaggio e sta facendo qualcosa di straordinario, noi arriviamo con un bel filotto, poi ci sarà pure lo Stoccarda in trasferta. Faccio fatica a ragionare in termini da Scudetto, se me lo chiedi ti dico di no. (Tutto Juve)
Il tecnico degli orobici parla anche dell'avvicinamento allo scontro di domenica col Napoli (Diretta)
Atalanta, Gasperini: "Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario. Sfida scudetto? Faccio fatica a dirlo" (Tutto Napoli)
Gian Piero Gasperini fa luce su un problema che ha notato durante le partite. (Fanpage.it)
Siete terzi in classifica. Domenica c’è un test contro la capolista: “Secondo me è una partita all’undicesima di campionato, ragiono con un altro metro. (SportItalia.it)
Le partite d (TUTTO mercato WEB)