Il Fatto di Domani del 4 Novembre 2024

Il Fatto di Domani del 4 Novembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

MIGRANTI, IL TRIBUNALE DI CATANIA CONTRO IL DECRETO SUI PAESI SICURI: “ILLEGITTIMO”. LA LIBRA PRONTA A RIPARTIRE PER L’ALBANIA. Una lista di Paesi sicuri “non esime il giudice all’obbligo di una verifica della compatibilità” di tale “designazione con il diritto dell’Unione europea” e “in Egitto ci sono gravi violazioni dei diritti umani. La corretta interpretazione del diritto dell’Unione si impone con tale evidenza da non lasciare adito a ragionevoli dubbi”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Scoperte Sconvolgenti (SofiaOggi.com)

Una lista di Paesi sicuri «non esime il giudice all’obbligo di una verifica della compatibilità» di tale «designazione con il diritto dell’Unione europea» e «in Egitto ci sono gravi violazioni dei diritti umani» che «investono le libertà di un ordinamento democratico». (MeridioNews - Edizione Sicilia)

L'articolo Vignetta satirica Caso “Perseo” in Perù proviene da (IlSudest)

Manifestazione della Comunità Peruviana a Roma in Difesa dei Diritti Umani e della Sovranità del Perù

Di Maddalena Celano (IlSudest)

Ancora scontro Quello delle toghe siciliani è il primo provvedimento emesso dopo l'approvazione del decreto legge. Salvini all'attacco: «Giudici comunisti che non applicano le leggi» (LaC news24)

L’innovativa funzione, accessibile dalla pagina dettagli di uno show o direttamente durante la visione tramite X-Ray, analizza segmenti video, sottotitoli e dialoghi per generare descrizioni dettagliate di eventi chiave, luoghi, tempi e conversazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)